Comincio dicendo che non ho mai avuto una storia d'amore e non mi sono mai innamorata di nessuno, forse perché ho sempre avuto pochi amici maschi. Il mio problema è cominciato due mesi fa quando finalmente per la prima volta mi sono fatta amica in ragazzo che oltretutto a i miei stessi interessi quindi andiamo veramente molto d'accordo. Subito mia madre quando l'ha saputo a comiciato a farsi i soliti viaggi mentali che si fanno tutte le madri e quindi ha cominciato a dirmi "ma è carino" "non uscite insieme qualche volta al pomeriggio?" e insomma ha cominciato a pensare che io e lui potessimo stare assieme e anche io ho cominciato a pensare che forse tra moi poteva nascere qualcosa. Però ha cominciato a tormentarmi una domanda...i ragazzi mi piacciono veramente?? Se ci penso non ho mai fatto apprezzamenti su nessun uomo, anche se mi fanno vedere la foto di un modello, ai miei occhi appare brutto. Se poi penso di dovere fare certe cose con i ragazzi mi disgusto, il corpo maschile non mi piace. Poi però ho cominciato ad osservarmi meglio allo specchio e vedere il mio seno mi dà sempre più fastidio, vorrei che non fosse lì, vorrei essere piatta...ma sulle altre donne mi piace.
Sto cominciando a pensare di non volere essere più una donna, che forse mi sentirei meglio nel corpo di un uomo...sono molto confusa.
Questo mio cambiamento che sta avvenendo piano, mi fa anche un po' paura. La mia famiglia sono sicura che lo accetterebbe ma i miei compagni di classe? I miei amici? Se io volessi diventare un uomo, se non volessi più che mi chiamino con un nome femminile ma cominciassi a farmi dare dell'uomo, come la prenderebbe la gente che mi circonda?? Questo un po' mi preoccupa perché io nel mio corpo da donna mi ci sto sentendo sempre di meno...non mi piace...ma allo stesso tempo questo cambiamento mi sta facendo paura