eli701196 ha scritto:Sibyl ha scritto:Aggiornamenti: sono uscita altre volte col tizio. Preciso che è bel ragazzo, non il tipo da chat.
È molto strano... Dice di volere una storia seria, ma non è troppo presto per dirlo? Vuole presentarmi la famiglia e conoscere la mia, sembra più interessato ai miei familiari che a me. Gli ho mostrato dove abito ed è parso deluso.... in effetti non ho una gran villa.
Mi chiede sempre dei miei amici e di cosa sanno di lui, vuole conoscerli.
Fa troppi complimenti, si sente che sono finti. In più l'altra sera mi ha portata a casa prestissimo, mentre io volevo stare fuori di più.... e poi l'ho visto online in un sito alle 4 della mattina. Che senso ha volere una storia seria con una persona senza avere un minimo di attrazione per la stessa?
E poi dove è stato fino alle 4 del mattino? E perché dovrei conoscere i suoi domani (così vorrebbe) se tra noi praticamente non c'è nulla?
Ripeto il mio pensiero di prima: io non mi fiderei. È troppo strano per i miei gusti, non per il fatto che voglia una storia seria invece dell'andare solo a letto, ma proprio perché se vuoi una storia seria non vai a chiedere tutte queste cose ai primi incontri e già pensare di presentare i parenti. E per il fatto che era online alle 4 di mattino, le soluzioni sono due: o stava parlando con qualche amico/stava sul sito per i cavoli suoi (non hai specificato il tipo di sito) oppure parlava con un'altra, e in questo caso la storiella della storia seria regge poco.
Poi io onestamente non gli avrei mai fatto vedere dove abito, e la sua reazione è stata fin troppo chiara. Secondo me ti vuole truffare, o comunque è fin troppo interessato all'aspetto economico della vostra relazione (strano che questa cosa non dispiaccia a nessuno e anzi viene giustificata con il desiderio di voler mettere su famiglia, se fosse stata a parti invertite con la donna conosciuta in chat che faceva troppe domande inopportune sulla situazione economica della famiglia di lui, già mi immagino che genere di commenti ci sarebbero stati).
Sono d'accordo,soprattutto non avresti dovuto fargli vedere dove abiti,,,,,io non mi sentirei piú al sicuro, e se fosse davvero un malintenzionato???