E' la figlia di una collega di mia madre, la prima volta ci siamo visti per una pizzata con le rispettive famiglie ed é scattato qualcosa in me.
Dopo di che lei mi chiese l'amicizia su Facebook e la vidi altre 4 volte sempre con la famiglia.
Essendo allora fidanzata ed io timido, non ci fu niente se non qualche scambio di parole e un po di semplice attrazione tra di noi.
Dopo circa un anno le nostre famiglie decisero per un viaggio e ci ritroviamo quindi insieme per una settimana.
Sempre per i motivi sopracitati, non successe un gran che e notai solo un gran gioco di sguardi.
Da quel viaggio, forse capi che non ero il suo tipo dato che ero molto chiuso e timido, col tempo le scrissi ma non ricevetti risposte particolari e, anche se diventata single ho capito che non le interessavo.
Approfittando appunto del fatto che sia single, e del fatto che sono davvero preso da lei, a distanza di qualche mese mi piacerebbe davvero sentirla e farle cambiare idea su di me (sono cambiato tanto).
Visti i "rifiuti" del passato, come mi consigliate di farle cambiare idea?
Penso a lei di continuo e voglio stupirla in qualche modo cosi da ottenere una possibilita'.
Grazi a tutti ragazzi!.