Conquistare una ragazza di cui sono innamorato, dopo un rifiuto.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda PaoloRR » 15/02/2016, 21:51

Ciao ragazzi, come da titolo sono parecchio innamorato di una ragazza da circa 3-4 anni.
E' la figlia di una collega di mia madre, la prima volta ci siamo visti per una pizzata con le rispettive famiglie ed é scattato qualcosa in me.
Dopo di che lei mi chiese l'amicizia su Facebook e la vidi altre 4 volte sempre con la famiglia.
Essendo allora fidanzata ed io timido, non ci fu niente se non qualche scambio di parole e un po di semplice attrazione tra di noi.
Dopo circa un anno le nostre famiglie decisero per un viaggio e ci ritroviamo quindi insieme per una settimana.
Sempre per i motivi sopracitati, non successe un gran che e notai solo un gran gioco di sguardi.
Da quel viaggio, forse capi che non ero il suo tipo dato che ero molto chiuso e timido, col tempo le scrissi ma non ricevetti risposte particolari e, anche se diventata single ho capito che non le interessavo.
Approfittando appunto del fatto che sia single, e del fatto che sono davvero preso da lei, a distanza di qualche mese mi piacerebbe davvero sentirla e farle cambiare idea su di me (sono cambiato tanto).
Visti i "rifiuti" del passato, come mi consigliate di farle cambiare idea?
Penso a lei di continuo e voglio stupirla in qualche modo cosi da ottenere una possibilita'.
Grazi a tutti ragazzi!. :)
  • 0

PaoloRR
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Bonifacio » 16/02/2016, 10:31

benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda vagabondo delle stelle » 16/02/2016, 11:24

Ciao e benvenuto innanzitutto :)

Ho letto il tuo racconto e devo dire che in situazioni simili mi ci sono trovato spesso e volentieri anche io, ragazze magari fidanzate o che non lo erano e delle quali ero innamorato cotto e per le quali ero meno di niente... diciamo che nel mio caso all'inizio da parte delle ragazze c'è interesse, poi come vedono che appunto sono bloccato e timido, si dissolvono in meno di niente...
Da quello che ho avuto modo di imparare dagli errori commessi ti posso dire una cosa, innanzitutto devi valutare tu sul livello di dialogo che hai con questa ragazza, nel senso se ti fermi solo al saluto di circostanza e poi a null'altro, devi provare ad allacciare un dialogo, però all'inizio non devi far trasparire che ti piace, devi chiacchierare con lei di cose "normali" diciamo così, fai finta che sia una semplice amica, poi mano mano che vai avanti, se vedi che lei col dialogo leggero ti risponde e prosegue la conversazione, inizia un pò alla volta ad "aumentare la dose"... ogni tanto le metti negli sms un "ti voglio bene", poi la faccina sorridente, poi magari le disegni una rosa e così via, però mantenendo sempre i toni amichevoli e senza eccedere, e vedi così come reagisce... se hai il numero di telefono scrivile per esempio un sms la mattina per salutarla, oppure se da come ho capito usi facebook scrivilo là, però sempre in modo discreto. Soprattutto questi messaggi considerali come "vuoto a perdere" nel senso di non rimanerci male se vedi che lei non ti risponde, prova fino a sei o sette volte e vedi se c'è risposta da parte sua... così puoi testare quanto lei è bendisposta nei tuoi confronti... poi lentamente ripeto, partendo dagli argomenti della quotidianità forse si riesce un pò a smuovere il tutto...
Altra cosa, se come hai detto questa ragazza la conosci anche di persona, prova con un piccolo regalino, ma attenzione, nulla di impegnativo, ti faccio un esempio, tu cerca di capire cosa piace a lei, e regolati di conseguenza... poi se doveste incontrarvi in modo quasi distratto glielo dai e le dici che lo hai visto, l'hai pensata e ti è venuto da comprarglielo... sempre senza eccedere all'inizio...
Vedi un pò se così facendo lei riesce a recepire il messaggio che vuoi inviarle, forse in questo modo ce la fai, e io te lo auguro...

Abbracci!
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:

Messaggioda kathellyna » 26/02/2016, 16:24

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT