Oggi sono otto mesi e...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Oggi sono otto mesi e...

Messaggioda Grett » 27/02/2016, 20:18

Lui pensa solo al lavoro, dice che in questi giorni ( ma ormai è un mese) deve lavorare per comprare casa... in settima ci sta ok... lui va in ufficio e anche io (li posso starci a studiare ecc) però ora anche nei weekend... siamo sempre li ...perchè deve lavorare.. non facciamo nulla. Oggi sono otto mesi e ovviamente doveva lavorare... ma tanto noi i mesi non li contiamo....poi si lamenta sempre, vede le altre e dice: devi imparare anche tu a ballare così, fatteli anche tu i capelli così....poi dice che ho le tett* piccole. Ieri ho messo gli occhiali perchè avevo le lenti da 14 ore addosso e mi ha detto che a scuola non li devo mettere che non devo fare colpo su nessuno....non gli piace la montatura... Lui lo sa che ero incazzata... però a me dispiaceva vederlo triste...ma io mi sento male... non si è meritato nulla...infatti non gliel'ho data e gli ho detto no...è la prima volta... qualche domanda se la farà? è colpa mia...gli ho dato brutti vizi...uno ad esempio esco sempre puntuale, la maggior parte delle volte sono io ad andare a prendere lui.... :violin: sono stupida...consigli? Però mi ama tanto
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Oggi sono otto mesi e...

Messaggioda Il Prospero » 27/02/2016, 20:21

Digli: signor Casemiro, se non ti va bene come sono fatta, torna nella grotta tra gli orsi, gli scarafaggi e il muschio e nessuno sente la mancanza, non che te vegnet chi ti a parlà mal de mi
  • 4

Se non vi va bene, ciapum ul camel, ciapum la barcheta, ciapum quel che voerum, e via, a ca', via, desfescium su. Su de doss!
Il Prospero
Amico level two

Stato:
Citazione: Ciapen su e turnen indrè!
Genere: Maschile

Oggi sono otto mesi e...

Messaggioda Grett » 27/02/2016, 20:26

Sono molto timida, non ce la faccio cmq lo sa che ci rimango male...forse non mi ama poi così tanto
  • 1

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:

Oggi sono otto mesi e...

Messaggioda Il Prospero » 27/02/2016, 20:29

Ma no, quella bestia lì di sicuro ti disprezza, non merita nulla di buono, mandalo al diavolo!
  • 2

Se non vi va bene, ciapum ul camel, ciapum la barcheta, ciapum quel che voerum, e via, a ca', via, desfescium su. Su de doss!
Il Prospero
Amico level two

Stato:
Citazione: Ciapen su e turnen indrè!

Oggi sono otto mesi e...

Messaggioda Andrew26 » 27/02/2016, 21:18

Non la prendere male.
Da come scrivi è chiaro che non ti tratta come bisognerebbe trattare una persona, dopo otto mesi poi, stai ancora con "lui" per non usare altri termini?!?!!?
  • 1

Andrew26
Amico level two

Stato:

Oggi sono otto mesi e...

Messaggioda Angel Fall » 27/02/2016, 22:21

Sono nella tua stessa situazione,solo che tu sei ancora in tempo x scappare.Scappa finché sei in tempo,se già adesso è così cosa ti farà più avanti??? Fila viaaaaaaa!!!
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Oggi sono otto mesi e...

Messaggioda Angel Fall » 28/02/2016, 7:37

Questi soggetti hanno un solo obiettivo:svalorizzarti,denigrarti,ferirti,umiliarti profondamente fino a farti arrivare al punto di credere che non vali nulla e che anche una vecchia di novant'anni é migliore di te.Credimi....non gliene importa se soffri,anzi.....é proprio ciò che vuole!!!Una persona normale d'avanti ad una ragazza timida,riservata e sensibile,ci andrebbe con i piedi di piombo a dire certe cose....loro invece no!!!Sono dei mostri!!!!Pensa che il mio sai cosa fa???Quando vede un fidanzato o marito che tratta male la ragazza con parole che lui stesso usa con me,anzi meno offensive delle sue,lui fa il premuroso dice:Poverina quella bella ragazza,non merita quel cogl.ne .....!!E poi fa anche il gentile con la stessa,,,,così tutte pensano che lui è il principe azzurro e io sono fortunata senza sapere che invece mi tratta peggio di un cesso!!!prendi tutto il coraggio che hai e mollalo:fatti un regalo se ti vuoi bene,perché con il tempo avrai accumulato così tanta rabbia e sofferenza...che a un certo punto non ti riconoscerai più nemmeno tu stessa,ti scoprirai vulnerabile,aggressiva,,,,tutte cose che non ti appartengono .....
  • 1

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Oggi sono otto mesi e...

Messaggioda Valentina G. » 01/03/2016, 16:37

Grett ha scritto:Lui pensa solo al lavoro, dice che in questi giorni ( ma ormai è un mese) deve lavorare per comprare casa... in settima ci sta ok... lui va in ufficio e anche io (li posso starci a studiare ecc) però ora anche nei weekend... siamo sempre li ...perchè deve lavorare.. non facciamo nulla. Oggi sono otto mesi e ovviamente doveva lavorare... ma tanto noi i mesi non li contiamo....poi si lamenta sempre, vede le altre e dice: devi imparare anche tu a ballare così, fatteli anche tu i capelli così....poi dice che ho le tett* piccole. Ieri ho messo gli occhiali perchè avevo le lenti da 14 ore addosso e mi ha detto che a scuola non li devo mettere che non devo fare colpo su nessuno....non gli piace la montatura... Lui lo sa che ero incazzata... però a me dispiaceva vederlo triste...ma io mi sento male... non si è meritato nulla...infatti non gliel'ho data e gli ho detto no...è la prima volta... qualche domanda se la farà? è colpa mia...gli ho dato brutti vizi...uno ad esempio esco sempre puntuale, la maggior parte delle volte sono io ad andare a prendere lui.... :violin: sono stupida...consigli? Però mi ama tanto

no non è amore questo
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT