Grett ha scritto:Lui pensa solo al lavoro, dice che in questi giorni ( ma ormai è un mese) deve lavorare per comprare casa... in settima ci sta ok... lui va in ufficio e anche io (li posso starci a studiare ecc) però ora anche nei weekend... siamo sempre li ...perchè deve lavorare.. non facciamo nulla. Oggi sono otto mesi e ovviamente doveva lavorare... ma tanto noi i mesi non li contiamo....poi si lamenta sempre, vede le altre e dice: devi imparare anche tu a ballare così, fatteli anche tu i capelli così....poi dice che ho le tett* piccole. Ieri ho messo gli occhiali perchè avevo le lenti da 14 ore addosso e mi ha detto che a scuola non li devo mettere che non devo fare colpo su nessuno....non gli piace la montatura... Lui lo sa che ero incazzata... però a me dispiaceva vederlo triste...ma io mi sento male... non si è meritato nulla...infatti non gliel'ho data e gli ho detto no...è la prima volta... qualche domanda se la farà? è colpa mia...gli ho dato brutti vizi...uno ad esempio esco sempre puntuale, la maggior parte delle volte sono io ad andare a prendere lui....sono stupida...consigli? Però mi ama tanto
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti