LEI PIU' GRANDE DI ME...ATTRATTA DA UNA DONNA

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda LeNottiBianche » 17/06/2013, 19:32

Salve a tutti. Mi confesso qui con voi perchè là fuori non c'è spazio per questi miei pensieri malsani :)
vi è mai capitato di provare una profonda attrazione per una donna che è decenni più grande di voi ? Io si l'ho provato per la prima volta e non mi pongo il problema di essere bisessuale o meno, forse l'ho sempre saputo dentro ma ancora dentro me non si era verificato quella sorta di imprinting. Ed ecco arrivare lei, meravigliosa, androgina, con i suoi capelli brizzolati e gli occhi profondi e atri. Per voi sarebbe impossibile una storia tra due generazioni così diverse ?
  • 0

LeNottiBianche
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Þórsteinnun » 20/06/2013, 21:45

Non sarebbe impossibile.
  • 0

Immagine
Þórsteinnun
Amico level thirteen

Stato:

Messaggioda Shinji » 20/06/2013, 21:48

Essere attratto da donne molto più grandi mi è capitato da adolescente e credo sia normalissimo,adesso al massimo capita di essere attratto da donne di poco più vecchie di me.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Messaggioda Vincen(te)zo » 22/06/2013, 21:00

Imprinting? Oddio mi avete ricordato Twilight...

Be bisognerebbe vedere quanti anni hai per provare a capire più affondo quello che ti sta succedendo.
Se sei un adolescente secondo me è naturale avere attrazione per qualcuno sessualmente differente e più grande, specialmente le donne tendono ad essere attratte da persone forti sia caratterialmente che fisicamente,ed di età più avanzate alle loro.
Che sia una donna l'oggetto delle tue attenzioni non è un problema, infondo ho capito, e più o meno lo capiscono tutti prima o poi,l'omosessualità non è un problema, è quasi normale, si manifesta in tutti gli individui,specialmente nel momento dove si è un po confusi e non si sa cosa si vuole come il momento dell'adolescenza...poi però crescendo tutto diventa più nitido ;)
  • 0

Vincen(te)zo
Amico level seven

Stato:
Citazione: Vivi e lascia vivere

Messaggioda LeNottiBianche » 22/06/2013, 22:19

Non sono un'adolescente ho 27 anni. Non mi pongo il problema di omosessualità o bisessualita ma se potesse nascere mai una storia tra generazioni distanti
  • 0

LeNottiBianche
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Vincen(te)zo » 27/06/2013, 1:44

Secondo me si, se le due persone sono diverse in modo positivo.
C'è per farti un esempio, vedere,sentire cose nuove è molto bello e eccitante,quindi essere diversi (positivamente) in qualche modo aiuta molto il rapporto.Poi le questioni sono sempre le stesse, bisogna capirsi, comprendere quando alcune cose vanno fatte ed altre no...ecc ecc
  • 0

Vincen(te)zo
Amico level seven

Stato:
Citazione: Vivi e lascia vivere

Messaggioda Royalsapphire » 30/06/2013, 16:49

Ciao!
Rispondo alla tua domanda: L'amore non ha età! E non conosce regole, né generazioni, né imposizioni!
E ti dico di piu; se la tua non è solo passione, di quel tipo di passione folgorante da durare solo il tempo che trova, ma è Amore, vero Amore... allora durerà in eterno (se corrisposto).
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda Wild_Angel » 17/07/2013, 20:21

LeNottiBianche ha scritto:Per voi sarebbe impossibile una storia tra due generazioni così diverse ?

La vita ci insegna che niente è impossibile...
Per capire se qualcosa è vero, forte, importante... devi solo provarci e lo saprai.
Se ti interessa davvero, trova il modo di avvicinarti, se c'è un interesse reciproco, si manifesterà :)
  • 0

Se odi qualcuno, fallo nascere!
Wild_Angel
Amico level six

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT