LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da celapossofare » 26/05/2016, 21:51
Lei un amica che amo più della mi stessa vita, mi ha ferito nel profondo, ma nonostante ciò mi manca da morire. Siccome nessuno ha ucciso nessuno, io credo che c'è sempre un modo per recuperare un rapporto che all'apparenza sembra irrecuperabile. Voi cosa ne pensate? è giusto che la riprenda nella mia vita? grazie mille
-
celapossofare
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da semplicementeio » 26/05/2016, 22:03
dipende da che ti ha fatto.
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Russell » 26/05/2016, 22:24
Tu vuoi recuperare l´amicizia, ma la tua amica vuole? E soprattutto, quanto lo vuole?
Queste sono le due domande che secondo me devi farti e a cui devi trovare una risposta.
Potresti anche perdonarla, ma se lei ricommette altri errori gravi contro di te? Sei sicura che non lo fará?
Sei la vuoi perdonare devi essere certa dell´affetto che questa tua amica ha per te, di quanto lei vorrebbe ritornare ad essere amica tua.
-
Russell
-
-
Stato:
da celapossofare » 26/05/2016, 22:25
semplicementeio ha scritto:dipende da che ti ha fatto.
Mi ha voltato le spalle nel momento di estremo bisogno ha mancato di rispetto ai miei genitori, ha usato le mie paure più nascoste per ferirmi, mi ha mancato di rispetto ripetutamente ed avuto dei comportamenti da maleducata insensibile menefreghista ipocrita falsa opportunista
-
celapossofare
- Amico level two
-
-
Stato:
da Mikasa » 26/05/2016, 23:13
Assolutamente no
lo rifarà di nuovo, sarai a pezzi di nuovo
uomo avvisato

puoi andare avanti anche senza di lei
-

Mikasa
- Amico level seventeen
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Angel Fall » 26/05/2016, 23:57
Ti fideresti a riprenderla nella tua vita?Davvero???....
Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da semplicementeio » 27/05/2016, 0:05
celapossofare ha scritto:semplicementeio ha scritto:dipende da che ti ha fatto.
Mi ha voltato le spalle nel momento di estremo bisogno ha mancato di rispetto ai miei genitori, ha usato le mie paure più nascoste per ferirmi, mi ha mancato di rispetto ripetutamente ed avuto dei comportamenti da maleducata insensibile menefreghista ipocrita falsa opportunista
E beh? Ci stai pure a pensare?
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT