LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Angel Fall » 03/03/2016, 10:00
Benvenuta.Lui non ti rispetta,e il rispetto va di pari passo con l'amore,non ti rispetta:non ti ama,(non te lo dice nemmeno),e anche se cambiassi sta pur sicura che lui rimarrebbe lo stesso.Lascialo perdere adesso che é ancora presto.E poi ti mente,parla più con l'altra che con te,ma dico....l'amore é cieco ma questo è davvero troppo...
Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Sognatore recidivo » 03/03/2016, 10:44
Non credo che se ti dicesse ti amo la situazione sarebbe diversa... credo che da come ne parli comunque non sia la persona giusta per tanti motivi...io non perderei tempo con lui prima che ti affezioni e si instauri un rapporto di dipendenza che porti solo guai io lo lascerei.... ma a voi ragazze si sa che piaciono i tipi un po stronzi...quindi prevedo anche che non lo lascerai ma sará lui a lasciare te...scusa se sono un po cinico...
-

Sognatore recidivo
- Amico level six
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Valentina G. » 03/03/2016, 14:46
Sognatore recidivo ha scritto:Non credo che se ti dicesse ti amo la situazione sarebbe diversa... credo che da come ne parli comunque non sia la persona giusta per tanti motivi...io non perderei tempo con lui prima che ti affezioni e si instauri un rapporto di dipendenza che porti solo guai io lo lascerei.... ma a voi ragazze si sa che piaciono i tipi un po stronzi...quindi prevedo anche che non lo lascerai ma sará lui a lasciare te...scusa se sono un po cinico...
è molto giovane non ha nemmeno vent'anni
Ciao Sognatore
Io spero che con la maturità le ragazze, una volta diventate donne, imparino a tenerli alla larga, gli stronzi
Però so bene che nel gioco dell'attrazione la razionalità è ben lontana dall'avere la meglio
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
da kathellyna » 09/03/2016, 15:23
benvenuta.
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
da Nihal » 12/06/2016, 18:36
Anzitutto deve accettarti e amrti per quella che sei.
E poi....io sento sentor di corna
-
Nihal
- Amico level one
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT