Non riesco a capire il mio ex.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda HideHeart » 22/06/2016, 22:03

Io ed il mio ragazzo stavamo insieme ormai da sette mesi,ma lui mi ha lasciato dicendo che gli piaceva un'altra ed adesso sta con questa ragazza.
Però qualche giorno dopo ci siamo visti insieme ai nostri compagni di classe...Stava sempre nei paraggi e mi guardava sempre...Inoltre sapendo che io molte volte tendo a fare cose che non dovrei quando sono triste (Tipo tagliarmi se la cosa è grave) mi ha detto di non fare cose stupide e di non fare del male a me stessa.
Io lo rivoglio,ma adesso sta con un'altra e non capisco il suo comportamento nei miei confronti,senza di lui mi sento vuota..
Inoltre pubblica sempre post e tagga sempre questa ragazza,con me non lo aveva mai fatto e sto iniziando a pensare che lo faccia a posta...
  • 0

HideHeart
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: "There's nothing like a funeral to make you feel alive"
Genere: Femminile

Messaggioda kemka » 22/06/2016, 22:09

HideHeart ha scritto:Io ed il mio ragazzo stavamo insieme ormai da sette mesi,ma lui mi ha lasciato dicendo che gli piaceva un'altra ed adesso sta con questa ragazza.
Però qualche giorno dopo ci siamo visti insieme ai nostri compagni di classe...Stava sempre nei paraggi e mi guardava sempre...Inoltre sapendo che io molte volte tendo a fare cose che non dovrei quando sono triste (Tipo tagliarmi se la cosa è grave) mi ha detto di non fare cose stupide e di non fare del male a me stessa.
Io lo rivoglio,ma adesso sta con un'altra e non capisco il suo comportamento nei miei confronti,senza di lui mi sento vuota..
Inoltre pubblica sempre post e tagga sempre questa ragazza,con me non lo aveva mai fatto e sto iniziando a pensare che lo faccia a posta...

Gli piaceva un'altra? Già non ti amava più, se mai ti ha amata! E' meglio per te, non sentirti vuota, per fortuna ha smesso di prenderti in giro, adesso te ne puoi trovare un altro, possibilmente più serio.
  • 0

kemka
Amico level four

Stato:

Messaggioda HideHeart » 22/06/2016, 22:14

Qualche giorno prima di lasciarmi era tutto normale...Era dolce ed affettuoso come al solito...
  • 0

HideHeart
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: "There's nothing like a funeral to make you feel alive"

Messaggioda kemka » 22/06/2016, 22:21

HideHeart ha scritto:Qualche giorno prima di lasciarmi era tutto normale...Era dolce ed affettuoso come al solito...

Per tua informazione, è possibile fingere di amare o una persona o che tutto sia ancora normale. Molti ragazzi lo fanno, molte ragazze lo fanno, nulla di strano.
Ha iniziato a pensare ad un'altra ragazza mentre era con te, ti stava prendendo in giro, non era più innamorato già da un po', se mai lo è stato, come detto prima...
  • 0

kemka
Amico level four

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT