Come capire se ti piace una persona?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Amelia_S » 27/06/2016, 12:05

Da due settimane a questa parte ho iniziato a vedermi con un ragazzo, conosciuto attraverso un amico in comune. Mi aveva colpito subito dalla prima volta che ci eravamo visti poiché parlavamo e scherzavamo come se ci conoscessimo da sempre e tutto ciò mi era capitato con pochissime persone prima -anzi oserei dire quasi nessuno- perché io di mio sono abbastanza estroversa, ma ho bisogno di tempo per lasciarmi andare del tutto. Da quel giorno siamo usciti da soli almeno cinque volte e mi sono sempre trovata benissimo con lui, l'unica pecca è che stavolta ciò che provo mi sembra piuttosto diverso dalle sensazioni che avevo con altri ragazzi in passato, nel senso che con lui mi sento quasi a casa, a mio agio, mentre con altri ero sempre ansiosa, e c'era sempre quel senso di adrenalina che hai scoprendo qualcosa di nuovo. Non so se considerare questa differenza come qualcosa di positivo o negativo. Lo so che dovrei vivere alla giornata senza aspettarmi nulla, però a me piace almeno considerare tutte le opzioni. Ho pensato che questo rapporto possa prendere due strade: la prima in cui capiamo di voler rimanere amici perché scopriamo che non è la sintonia a mancare ma quel senso di adrenalina di cui vi parlavo prima (e che non so spiegare in altri modi.. quando uscivo con un ragazzo ero sempre nervosa, con lui invece non mi capita e non so se sia perché non mi piace e lo vedo solo come un amico oppure perché semplicemente ogni relazione è diversa dalla precedente); la seconda invece, che si sviluppi un sentimento d'amore più maturo degli altri e magari anche più duraturo.
Ho anche pensato che sia perché lui è una persona molto buona, mi sento quasi protetta quando stiamo insieme e ancora non mi ha baciato, e lo vedo come un aspetto molto positivo, perché riusciamo ad uscire anche spesso senza che lui bruci le tappe o si aspetti troppo da me, come hanno fatto tutti in passato.
  • 0

Amelia_S
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Occupazione: Studentessa
Citazione: "Normal people scare me"
Genere: Femminile

Messaggioda Alone » 27/06/2016, 12:13

Beato lui che ha avuto quella possibilità per dimostrare realmente che persona è... Cmq penso che la risposta alla tua domanda puoi dartela da sola aspettando che le cose proseguino come devono andare e fidandoti di lui ;)
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Amelia_S » 28/06/2016, 1:32

Alone ha scritto:Beato lui che ha avuto quella possibilità per dimostrare realmente che persona è...

È considerata una cosa strana? XD
  • 0

Amelia_S
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Occupazione: Studentessa
Citazione: "Normal people scare me"
Genere: Femminile

Messaggioda Barone » 28/06/2016, 8:45

se stai bene con lui e' tutto a vostro favore per mettervi insieme e fare tanto l ammmmorreeeer
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Alive » 28/06/2016, 8:48

Fin che dura fa verdura :pope:
  • 0

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Alone » 28/06/2016, 11:24

Amelia_S ha scritto:
Alone ha scritto:Beato lui che ha avuto quella possibilità per dimostrare realmente che persona è...

È considerata una cosa strana? XD

E' una cosa che non mi è mai successa e con tanta gente superficiale che c'è in giro, è anche una cosa rara.. è fortunato e spero che lo capisca. Vi auguro felicità ^_^
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT