Niente va mai come vorrei...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Dana » 23/07/2013, 11:34

Ebbene sì, il problema è ancora legato a lui, al suo comportamento.
In questi ultimi giorni l'avevo sentito poco e niente perché stava a casa di suo cugino, e chiaramente non aveva tempo da dedicarmi.
Ieri è tornato a casa, l'aspettavo con impazienza, ma quando mi ha chiamata nessuno dei due diceva niente in particolare. Il silenzio faceva male, così mi sono messa a fare altro.
Poi mi ha detto che si sarebbe messo a giocare all'xbox, ma che avrebbe portato con sé il telefono. Il silenzio veniva interrotto solo dai suoni della sua TV... Io ero lì in attesa di una sua parola, che non arrivava. Poi ho pensato, cercando di sdrammatizzare "Ma vabbè, sta giocando all'xbox, è chiaro che è preso dal gioco" e un po' mi sono calmata. Poi però è caduta la linea.
Ho provato a richiamare ma non ha risposto.
Anche sta volta ho pensato "Forse sta facendo un livello difficile e non può rispondere..." e di nuovo la mia preoccupazione si è attenuata.
Così ho aspettato che richiamasse lui, non appena avesse finito quel livello.
Ho continuato ad aspettare, ed aspettare... E poi mi sono addormentata.
Ma nemmeno il sonno riesce a salvarmi dai miei pensieri, già, perché stanotte ho fatto un sogno così orribile che appena sveglia sono scoppiata a piangere. Ho anche controllato il cellulare, nella speranza di trovarvi una chiamata persa, anche solo un messaggio con la buonanotte (che in genere mi dà sempre), ma nulla.
Il 3 agosto sarebbe dovuto venire a dormire da me per 3 giorni, o almeno ero convinta di questo fino a 2 mesi fa. Ho fatto l'errore di programmare tutto, lasciandomi cullare dalla magia dell'illusione. Sì, illusione perché adesso quel sogno si allontana sempre più.
La partenza posticipata... E posticipata...
In passato sono stata con un ragazzo che non faceva altro che promettere che sarebbe venuto, quando sapeva già che sarebbe stato impossibile.
Ho aspettato tanto, ma lui non venne mai...
Io e il mio attuale ragazzo ci siamo visti 2 volte in 9 mesi. L'ultima volta 4 mesi fa... Tra poco 5. Mi manca tantissimo... Ma ora inizio a pensare che forse per lui non è così... Forse sono solo io quella che non riesce a fare a meno di lui. Forse verrò di nuovo ferita... Ho paura. Ho paura del passato, che potrebbe tornare...
  • 0

Immagine
Dana
Amico level five

Stato:
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci
Genere: Femminile

Messaggioda Davy Jones » 25/07/2013, 20:28

Per quanto riguarda il tuo ex, le promesse (e in generale le parole) non contano nulla... contano i fatti.
Relativamente al ragazzo in carica invece non è bello che, caduta la linea, poi abbia fatto come nulla fosse... a meno che non avesse una buona ragione (il livello difficile non è una buona ragione :P ).
Se capita qualche volta di non saper cosa dire non penso sia un problema, può succedere... se diventa la consuetudine allora qualche riflessione la farei...

Forse sono solo io quella che non riesce a fare a meno di lui.

Purtroppo tante volte nelle coppie c'è una persona che insegue l'altra; una completamente accecata dall'amore e l'altra che invece pensa ad altro o che comunque vive la relazione in maniera più distaccata. Così per me non funziona, diventa un dramma per il primo soggetto; stare insieme a mio parere dovrebbe essere un venirsi incontro non uno che segue l'altro e cerca di stargli dietro sperando che un bel giorno si volti e le corra incontro.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT