possono le persone condizionarti così tanto da farti fare cose che non sei pronta/o a fare?
LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da BeProud » 04/07/2016, 21:18
Ciao a tutti.
Recentemente ho notato che ragazzi e ragazze tendono a fare esperienze nuove sempre prima come età. Può questo condizionare anche altre persone?
Ho 16 anni ed è da 2 anni che già nella mia classe sento quasi tutte le mie compagne e i miei compagni di classe parlare delle loro esperienze sessuali e non.
Una mia compagna che ha perso la verginità a 14 anni continuava a parlare di quello che faceva anche senza che nessuno tirasse fuori l'argomento e rideva delle persone senza esperienza. Un'altra invece prendeva in giro la madre perché l'aveva persa a 20anni.
A questo punto mi sono chiesta se questo potesse influenzare i pensieri di un'altra persona?
Mi sono accorta che questo ha cambiato anche il mio modo di pensare perché quando qualcuno mi chiede se ho mai baciato qualcuno o fatto sesso io quasi mi vergogno di dire di aver baciato solo qualche volta quando in realtà non ci sarebbe niente di cui vergognarsi! Io so di non essere pronta e non voglio farlo ancora per qualche anno, ma nella mia testa tutto questo mi ha portato a credere di essere come dire "in ritardo". Come se essere troppo in ritardo fosse una cosa imbarazzante per te e il tuo partner.
Cosa ne pensate di tutto questo? Di come le persone possono condizionare altre persone a fare cose di cui non sono realmente pronte?
-

BeProud
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: "Se non posso essere la scelta, non m'interessa essere l'alternativa"
- Genere: Femminile
da Riccardina » 04/07/2016, 21:32
Purtroppo ormai va di moda farlo o dire di averlo fatto prima ancora che spuntino i primi peletti, alla prossima generazione lo si farà o si dirà di averlo fatto a 10 anni.
Non farti condizionare da queste cose, che poi il più delle volte saranno millanterie. E anche quelle volte che è vero, chi se ne frega. Tu aspetta pure i 40, non c'è nulla di male.
Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.
Mister Trump

*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732
E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
-

Riccardina
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732
Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
- Genere: Maschile
-
da alvaro1991 » 04/07/2016, 21:40
Beh se può consolarti pensa che io ho 25 anni e sono più vergine dell'olio d'oliva. ..
Se adesso è comprensibile che alla tua età soffri il confronto con i tuoi compagni per le esperienze che non hai fatto, vedrai che man mano che andrai avanti con l'età inizierai a darci un po meno peso ...
Sent from my SM-G355HN using Tapatalk
-
alvaro1991
- Amico level seven
-
-
Stato:
da Katniss93 » 04/07/2016, 22:52
Ciao!
Non farti mettere pressione da niente e nessuno! Fottitene altamente sia delle ragazze ipersessualizzate che dicono che avresti dovuto già farlo, sia delle puritane che dicono che è troppo presto. Probabilmente queste persone hanno il bisogno di giudicare la sessualità altrui perchè in realtà sono insoddisfatte della loro, e quindi ricercano un minimo di consolazione alla loro sessualità stereotipata e frustrata permettendosi di giudicare ( sempre MALE) quella altrui. Supera queste boiate e fallo quando vuoi tu, fallo per te stessa perchè, se fatto con la giusta consapevolezza, è davvero una delle cose più belle della vita e non devi afrettarla e rovinarla per nessuno/a
-

Katniss93
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Closed » 04/07/2016, 23:11
...<<Guardate che gruppetto grazioso>> disse, indicando colla mano.
In un piccolo spiazzo erboso fra due alti cespugli di erica mediterranea, due bambini, un ragazzetto di sette anni circa e una bambina che poteva forse avere un anno di più, stavano giocando, con molta gravità e con tutta l'attenzione concentrata di scienziati intenti ad un lavoro di scoperta, a un rudimentale gioco sessuale. <<Graziosissimo, graziosissimo!>> ripeté il Direttore in tono sentimentale...
Così scriveva Aldous Huxley nel 1932, ne "Il mondo nuovo".
Che si stia avverando la profezia?
"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed
closed1976@virgilio.it
-

Closed
- Amico Top Level
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT