Mah, non so......

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mah, non so......

Messaggioda Meiko » 28/02/2013, 15:08

Artaq ha scritto:e tu? tu la tratti come una regina, anzi di più la tratti come una santa, hai quasi paura di prenderle la mano per paura di romperla, la accontenti, la sorprendi organizzando cose romantiche, viaggi, la circondi di attenzioni e tutto quello che vuoi è perderti nei suoi occhi e aspetti solo il suo sorriso che ti abbagli come l'alba.......

Tutto ciò è commovente :'( che belle parole, Artaq...

Concordo con Royal, di masochismo ce n'è tanto.. da entrambe le parti.
Perchè è vero che ci sono quelle che cercano solo gli stronzi, ma ci sono pure quelli che portano le stronze su un piatto d'argento. E più la cara signorina tratta male l'uomo e più lui la innalza di fronte a chiunque. E tu sei là che pensi "Ma questa che è un'emerita bald****a, guarda che razza di santo ha al fianco.. sarà un fenomeno a letto e se la tiene buona..".
Se invece cerchi un rapporto paritario, nel senso del "comportarti non da str***a", ma bene e senza alcuna pretesa, a volte ti senti trattata molto peggio di una che meriterebbe un bel calcio nel c*ulo.
La vita è piuttosto strana..
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Mah, non so......

Messaggioda FiorDiFragola » 28/02/2013, 15:36

Artaq ha scritto:sicuramente, nemmeno io faccio di tutta l'erba un fascio, ma stiamo parlando di una percentuale dell'89% (ovviamente me la sono inventata in base ad approfondite ricerche personali).
cmq la situazione è questa, più uno è str$%&£ più gli muoiono dietro.......assurdo......poi su facebook ti postano cose del tipo: "principe azzurro cercasi" o "il principe azzurro in realtà è gay".........
e tu? tu la tratti come una regina, anzi di più la tratti come una santa, hai quasi paura di prenderle la mano per paura di romperla, la accontenti, la sorprendi organizzando cose romantiche, viaggi, la circondi di attenzioni e tutto quello che vuoi è perderti nei suoi occhi e aspetti solo il suo sorriso che ti abbagli come l'alba.......
tu non servi......sei solo un fastidio da toglierti il più presto possibile da gettare e dimenticare.......

......meglio se non ci penso senò mi scoppia il cervello......

Chissà perché ho conosciuto tanti ragazzi così (nel senso, più lei si comporta male e più la riveriscono). Secondo me questo è un fenomeno culturale più che una forma di stupidità. Prendiamo per esempio le coppie vip più amate nel mondo del gossip (Belen con Corona, Belen con quello di Amici, Corona con non so chi_ non mi interesso di gossip ma qualcosa la riesco a recepire :lol: ).
Lei porta avanti un esempio di donna. Lo fa per lavoro e non perché sia realmente così (almeno questo ha affermato durante un'intervista delle Iene).
Anche Corona rappresenta un modello ben definito di uomo: bello, dannato, delinquente ect. , e per questo è stimato e imitato da tutti.
Questo mi fa pensare che forse la gente in questione non è deficiente, ma ha solamente subito un lavaggio del cervello pesante da parte dei media. Del resto i media che donna mostrano? La donna oggetto, un po' oca, attratta sempre dalle persone sbagliate.
E l'uomo? Che tratta male la donna :dry: .
  • 0

FiorDiFragola
Amico level four

Stato:

Mah, non so......

Messaggioda Artaq » 28/02/2013, 21:11

nn sono d'accordo, perchè non è un fenomeno recente, ma credo sia vecchio quanto l'uomo
magari oggi ha più visibilità, perchè i media impongono determinati modelli (vedi corona e belen)
è sempre stato così
P.S. ...... non ero il classico zerbino perchè nn mi ha mai trattato male, lo vedevo nei suoi occhi, come mi guardava mentre parlavo....lasciamo perdere che è meglio......
  • 0

Artaq
Amico level two

Stato:
Citazione: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Dante - Inferno Canto XXVI

E' pericoloso guardare a lungo nell'Abisso perchè l'Abisso guarda dentro di te.
Friedrich Nietzsche
Genere: Maschile

Mah, non so......

Messaggioda Sora » 28/02/2013, 23:31

Sì, tipo io ho notato che nei periodi cui seguivo lo stereotipo del bravo ragazzo che studiava etc, venivo meno addocchiato, diciamo :shy: ...poi sì, l'importante è essere se stessi :)
  • 0

Sora
Amico level three

Stato:

Mah, non so......

Messaggioda Artaq » 01/03/2013, 17:33

è importante ed è bello essere se stessi, ed anche giusto, non bisogna fingere chi nn si è, sarebbe inutile e ridicolo tra l'altro, però c'è un piccolo particolare;
il mondo nn lo accetta. mi spiego meglio se tu nn corrispondi ad uno dei modelli proposti: fisicamente, psicologicamente, moralmente, anagraficamente, geograficamente, politicamente e chimicamente: sei fuori e senza possibilità di appello.....
il chiodo che sporge va martellato.....è triste, è brutto, è ingiusto, per certi versi è anche crudele e aberrante, per chi ha un senso morale "sano"
.......ma è così, se nn corrispondi o almeno cerchi di adattarti, vieni giudicato e condannato........e in alcuni casi giustiziato...
  • 0

Artaq
Amico level two

Stato:
Citazione: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Dante - Inferno Canto XXVI

E' pericoloso guardare a lungo nell'Abisso perchè l'Abisso guarda dentro di te.
Friedrich Nietzsche

Mah, non so......

Messaggioda Meiko » 01/03/2013, 18:10

Beh, onestamente io non riuscirei a conformarmi a ciò che il mondo vuole.. e sinceramente me ne frego. Mi son sempre vantata di essere diversa, controcorrente e anticonformista. Mi risulta naturale.
Non riesco a seguire le mode solo perchè è ciò che il mondo vuole da me. Non mi faccio infinocchiare, mi comporto come mi pare e dei modelli che mi propongono me ne frego. Se li tengano!
Dovremmo rimanere tutti noi stessi, senza vergognarci di essere ciò che siamo, distinguendoci nella massa.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Mah, non so......

Messaggioda Shinji » 01/03/2013, 20:59

Pure io non mi pongo il problema adeguarmi alla moda,che si tratti di vestiti,auto,cellulari o altro;mi comporto come credo sia giusto e compro gli oggetti che mi piacciono.Riguardo alle ragazze che amano gli stronzi (per par condicio:ovviamente esiste anche il fenomeno opposto,lo zerbinaggio maschile) è evidentemente un comportamento piuttosto diffuso,non saprei,forse sarà una versione della sindrome di Stoccolma.Secondo quello che vedo io talvolta le ragazze confondono il bravo ragazzo con il ragazzo noioso,nel senso che il ragazzo "qualunque" viene visto come il tipo super-abitudinario,che non fa mai nulla di divertente o di particolarmente interessante,una persona con uno spirito poco giovanile.Il tipo dannato viene visto come una persona carismatica che si distingue dalla massa.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Mah, non so......

Messaggioda Sora » 26/07/2013, 22:41

Tanto ormai si sa, le donne guardano prevalentemente 2 cose, i soldi e la mazza.
  • 0

Sora
Amico level three

Stato:

Mah, non so......

Messaggioda BlackSwan96 » 26/07/2013, 22:56

Ma l'importante è non fare di tutta l'erba un fascio (si diceva così, vero?), non sono tutte così.
Non venirmi a dire che tutte le donne sono stronze e tutti gli uomini santi, o viceversa.
Se le avete incontrate tutte così, o sbagliate a cercare o non so.
E sicuramente non sono solo le donne a guardare i 'genitali'.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
BlackSwan96
Amico level thirteen

Stato:
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT