ClaraAmanda ha scritto:Premetto che la morte di uno dei miei zii mi ha segnato particolarmente, anche perchè era l'unico dei miei parenti che mi voleva bene (il resto si sono tutti comportati male sia nei miei confronti che con i miei genitori). Inoltre sono sempre stata isolata perchè ho interessi e comportamenti diversi dalla gente alla mia eta (14 anni, quasi 15): parlo italiano correttamente, amo la letteratura, scrivere, le lingue, leggere, la filosofia, la religione e altro che comunque non interessa alla gente della mia età.
Poi due anni fa mi sono fidanzata (in casa) con un ragazzo che amo e mi ama alla follia, di quasi 3 anni più grande di me.. L'unica persona che ho.. Il problema? Dato che lui ha una vita normale (nel senso, ha degli amici) ed io no, mi sento trascurata in qualsiasi momento, a meno che non ho qualcosa da fare (per questo mi sono iscritta in palestra anche!). Se per esempio stiamo 5 giorni su 7 insieme per più di 12 ore, e poi sabato sera mi dice 'amore, vorrei uscire con il mio migliore amico' mi sento orribile, come se non ci fossi mai, come se fossi uno schifo di persona, e piango, perchè non ho nessuno oltre a lui (NB. Tecnicamente non mi serve nessuno oltre a lui, perchè è solo lui ciò di cui ho bisogno e ciò che mi serve).
Sono pazza?
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Moltoromantico81 e 6 ospiti