Perche' sono stata cosi' stupida?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda papillon123 » 29/07/2013, 7:07

Voi non ci crederete, ma io mi sento talmente deficiente e inadeguata dopo quello che ho fatto che vorrei veramente sprofondare per la vergogna e sparire, nel nulla!!! e' arrivato il momento di assumermi le mie responsabilta', ma non so da dove cominciare...confessare il fatto e' qualcosa che creera' conseguenze inimmaginabili...ma non posso farne a meno...mi sento troppo un peso ed una persona sporca...mi fa solo una,rabbia enorme che tutto sia accaduto per un demente di tali proporzioni che,e' difficile,anche descrivere!! E' come se fossi andata con un pesce rosso...la,reazione, dall'altra parte, e' stata la,stessa! Mi dispiace mandare all'aria un fidanzamento di 10 anni, in cui ci sono stati problemi su problemi, ma io non ho piu' la forza di andare avanti come se niente fosse...poi da quando ho rivisto quell'individuo mi vergogno troppo...non capisco come ho fatto ad andare con un buffone simile...non dovevo, perche' l'ho fatto???
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Meiko » 29/07/2013, 13:35

Credo che sia quello che tu debba cercare di capire: perchè l'hai fatto? Prenditi del tempo e rifletti.. Dipende da te, da ciò che hai vissuto in passato, da quello che sei, che senti, ecc.. o dipende dal tuo lui che magari non rappresenta o non ti riesce a dare ciò che vorresti davvero?
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda papillon123 » 29/07/2013, 15:19

Io intanto ti ringrazio e ti abbraccio per avermi risposto...non puoi immaginare quanto sto giu'...le persone hanno problemi piu' seri dei miei, e di tanto, ma sto talmente giu' e male che non faccio altro che piangere...una settimana sto bene, quella dopo sto malissimo, non lo so che mi succede..praticamente la cosa che desidero di piu' al momento sarebbe una persona vicino a me, uomo o donna non importa, con la quale sfogarmi, che vorrei abbracciaree con cui pisngere, fino a svuotarmi completamente di tutto il dolore che ho dentro...e' un dolore enorme, lo so, sembra assurdo, ma io da una parte mi sento in colpa, dall'altra so che il mio ragazzo con gli insulti e le parolaccie che mi ha detto, da sempre, mi ha,disamorata nei suoi confronti...non si e' mai fidato di me, tuttora mi dice che sono una mongoloide (scusate il termine), che non sa,fare nulla, che non sa stare in mezzo alla,gente...allora io mi sono sentita disprezzata e cercavo qualcuno che mi facesse sentire importante...invece sono sprofondata sempre di piu'...sono disperata, non so cosa fare
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

Messaggioda papillon123 » 29/07/2013, 15:26

In pratica, poi, ieri sera ho rivisto il tizio solito in tv a suonare ed a fare il tipo...e' come se fosse una persecuzione...me lo rutrovo avanti senza volerlo...vedere che lui sta bello spensierato ed io, invece, sto male mi fa troppa rabbia...mi ucciderei per la rabbia, non lo sopporto
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

Messaggioda Meiko » 29/07/2013, 15:27

La persona che ami non dovrebbe mai dirti quelle cose orribili. Forse, a livello inconscio, cercavi qualcun'altro che ti capisse o ti stesse cmq più vicino. Non lo so, la tua potrebbe essere una reazione del disperato bisogno di trovare quella persona con cui stare davvero bene e finchè non l'avrai trovata continuerai a cercare. E' comprensibile.
Se non stai bene con lui e se lui si comporta in quel modo credo che dovresti pensarci su.. questo è il mio punto di vista. Ma da come lo descrivi sembra che ti faccia stare più male che bene.

Ecco, poi non credo sia giusto dannarti per colpa dell'altro che si fa vedere bello e beato. Povero lui, che vive nell'illusione di essere una brava e bella persona.
  • 0

And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

Meiko
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda papillon123 » 29/07/2013, 16:43

Purtroppo e' cosi', non e' la persona giusta per me...soni stata una cretina ad andarci a convivere, perche' sapevo che lui era cosi' e basta...troppo autoritario e possessivo e pieno di se'...in sua presenza ho sempre paura di parlare, perche' mi sta,sempre a giudicare e contestare...mai che mi dice "brava, hai fatto bene"...spero di trovare la forza di fare le valigie e tornare a casa mia, perche' cosi' non sto bene...poi lui vuole fare tanto il gentile con i miei genitori, ma con me nonlo e'...la mia vita,e' uno sfacelo...ho sbagliato tutto...
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

Messaggioda Meiko » 29/07/2013, 20:00

No non è uno sfacelo, puoi sempre cambiare le carte in tavola e sistemare tutto ciò che non ti va. Devi solo trovare la forza dentro di te e capire prima te stessa e cosa vuoi per il tuo bene. Ecco, credo che dopo tanta sofferenza dovresti pensare a cercare quello che per te è bene, quello che ti può dare serenità, un equilibrio. Non agire in base agli altri, segui quello che tu vuoi, quello che senti dentro, i tuoi desideri. Gli errori si commettono, l' importante è rendersene conto e riparare agli sbagli.
  • 0

And Love is here!
cit. Kyle Gray

Meiko
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda papillon123 » 29/07/2013, 21:32

Infatti finora mi sono sempre dedicata agli altri, a fare del bene a loro, ed io mi sono sempre sacrificata, troppo, in virtu' del fatto che io mi sentivo sempre inferiore...mai che ho potuto scegliere io...sono stati sempre gli altri a scegliere per me e cosa fare di me, cosa dire, come agire...ora basta...voglio pensare al mio bene, voglio dire quello che voglio, voglio ridere e se mi va anche piangere, senza che nessuno mi guardi brutto...voglio cambiare, tutto...e se arrivera' avere una perso.a che mi ami veramente...perche' so che, dentro dj me, ho tanto amore da dare, ma purtroppo l'ho sempre indirizzato verso le persone sbagliate....
  • 0

papillon123
Amico level six

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT