anche lui vuole

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

anche lui vuole

Messaggioda Darkax » 30/08/2016, 15:34

Ieri non gliene ho parlato... visto che laltro ieri lho assillato un sacco....ora pper messaggio mi ha chiamata amore.... solo che ogni volta che lo dice non.so perché ma mi viene la sensazione che sia una falsa forse xke lho voluto cosi tanto in questi mesi?
  • 0

Darkax
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

anche lui vuole

Messaggioda mmirko » 31/08/2016, 8:09

Darkax ha scritto:Ieri non gliene ho parlato... visto che laltro ieri lho assillato un sacco....ora pper messaggio mi ha chiamata amore.... solo che ogni volta che lo dice non.so perché ma mi viene la sensazione che sia una falsa forse xke lho voluto cosi tanto in questi mesi?

ti capisco un po quando dici che sembra una farsa..forse lui hai dei problemi a dirlo anche se ti ama..pero' si sta sforzando di farlo per venirti incontro..poi diventerà normale per li dirlo..per adesso cerca di essere paziente e assecondalo..fagli sapere che sei contenta perché hai letto amore sul messaggio..puo' darsi anche che é un po timido e allora si vergogna di dirlo..sta a te capirlo conoscendolo..
  • 0

mmirko
Amico level six

Stato:
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
Genere: Maschile

anche lui vuole

Messaggioda sav5e » 18/09/2016, 12:36

mmirko ha scritto:
Darkax ha scritto:Ieri non gliene ho parlato... visto che laltro ieri lho assillato un sacco....ora pper messaggio mi ha chiamata amore.... solo che ogni volta che lo dice non.so perché ma mi viene la sensazione che sia una falsa forse xke lho voluto cosi tanto in questi mesi?

ti capisco un po quando dici che sembra una farsa..forse lui hai dei problemi a dirlo anche se ti ama..pero' si sta sforzando di farlo per venirti incontro..poi diventerà normale per li dirlo..per adesso cerca di essere paziente e assecondalo..fagli sapere che sei contenta perché hai letto amore sul messaggio..puo' darsi anche che é un po timido e allora si vergogna di dirlo..sta a te capirlo conoscendolo..

sono d'accordo
  • 0

sav5e
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT