LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Baraddur » 01/10/2016, 16:16
crazycarolina1997 ha scritto:Amo gli uomini con un bel paio di addominali e odio invece quelli che hanno anche solo un pochino di pancetta! Infatti il mio ragazzo me lo sono scelta che ha la tartaruga
E' l'unico criterio con cui hai scelto il fidanzato o ne hai utilizzati anche altri?

-
Baraddur
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski
"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
- Genere: Maschile
da Pippi Calzelunghe » 01/10/2016, 17:16
La barba
-

Pippi Calzelunghe
- Amico level seven
-
-
Stato:
- Occupazione: Cotoletta di pollo
- Genere: Femminile
-
da Maddy » 01/10/2016, 17:29
Le caviglie. cit. Andrea Damante
Pippi Calzelunghe ha scritto:La barba
Ma non è una.. ehm.. va be'
-

Maddy
- Amico level seven
-
-
Stato:
da crazycarolina1997 » 02/10/2016, 8:41
Baraddur ha scritto:crazycarolina1997 ha scritto:Amo gli uomini con un bel paio di addominali e odio invece quelli che hanno anche solo un pochino di pancetta! Infatti il mio ragazzo me lo sono scelta che ha la tartaruga
E' l'unico criterio con cui hai scelto il fidanzato o ne hai utilizzati anche altri?

Ovviamente no Baraddur, ho scelto il mio uomo perché lo amo, perché abbiamo molte affinità spirituali, perché ci intendiamo e anche perché fisicamente ci piacciamo. Tant'è che con questo uomo c'ho fatto una figlia, e se non lo avessi amato non avrei mai concepito una bambina con lui.
-
crazycarolina1997
- Amico level one
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT