Vorrei un parere esterno

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Vorrei un parere esterno

Messaggioda Renegade » 01/11/2016, 21:40

Buonasera a tutti!
Da circa un anno conosco una ragazza, abbiamo la stessa età e andiamo abbastanza d'accordo. Premetto che non sono innamorato ma trovo questa ragazza davvero molto carina. E so che lei trova carino me. Lei è stata fidanzata quasi tutto il tempo eccetto d'estate dove non ci siamo visti e ha cambiato ragazzo. Spesso torniamo assieme in metro e lei non manca occasione per darmi schiaffi, pugni, cose così, scherzose per carità, ma cose che comunque richiedono un contatto fisico, cose che con altri non fa; inoltre con me è sempre sorridente, allegra e scherzosa. Ultimamente ho anche notato che ogni tanto mi cerca con lo sguardo durante le lezioni. Ma poi appena ha un attimo libero passa il suo tempo con altri, e io non sto capendo granché perché un attimo mi da l'impressione di essere interessata a me, per poi smentirsi un attimo dopo. Pensate sia normale che una ragazza si comporti così o forse è davvero interessata a me? :???:
  • 0

"Non mi importa se sei nero, bianco, etero, bisex, gay, lesbica, basso, alto, grasso, magro, ricco o povero, se sarai gentile con me, sarò gentile con te!"
Renegade
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Vorrei un parere esterno

Messaggioda Maddy » 01/11/2016, 21:46

Avete 15 anni?
  • 0

Maddy
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Vorrei un parere esterno

Messaggioda Riccardina » 01/11/2016, 23:27

Schiaffeggiala anche te, sulle chiappe.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Vorrei un parere esterno

Messaggioda Painwithoutstop » 02/11/2016, 0:13

Beh se questa ragazza cerca sempre di mantenere un contatto, visino o fisico, vuol dire che qualcosa di te gli interessa in più quando è con te è felice, secondo me conta questo. da quel che ho capito sta con qualcuno? quindi nel suo tempo libero preferisce stare con altri compreso il suo ragazzo?
  • 0

Tengo tutto dentro perchè ho urlato per troppo tempo, e nessuno mi ha sentito.
Quindi se adesso non voglio più sentire è perchè sono stanco.
Painwithoutstop
Amico level three

Stato:

Vorrei un parere esterno

Messaggioda ValeriaS. » 20/11/2016, 11:41

Credo che semplicemente debba ancora capire i suoi sentimenti, semplicemente, visto che siete agli esordi, è ancora un po' confusa e vuole andarci con i piedi di piombo. Lo reputo qualcosa di positivo invece di buttarcisi a capofitto rischiando magari di far prendere una cantonata ad entrambi. Sicuramente se ti lancia certi segnali è perchè in fondo un interesse anche piccolo lo nutre, dai tempo al tempo e vedi se qualcosa si evolve! E tienici aggiornati :) :hi:
  • 0

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.
(Charlie Chaplin) <3

Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
(Jim Morrison) <3

Niente è davvero difficile se lo si divide in tanti piccoli pezzettini.
(Henry Ford) <3

Il rischio più grande di tutti? Non rischiare.
(Anonimo) <3
ValeriaS.
Amico level one

Stato:
Citazione: "Prima o poi tutto passa..."
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT