A voi é capitato di sentirvi cosí...?!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Angel » 07/08/2013, 22:37

Ho 14 anni,quasi 15 e ho sempre amato divertirmi senza pensieri ..ma è da un po che sono un po giu e confusa ..non ho mai avuto una relazione seria,voi direte "Hai solo 14 anni ,quando la volevi sta storia a 10 anni?!" Bhe questo lo penso anch'io,sono piccola e lo so! Ma sento il bisogno di avere un uomo accanto,non un moccioso della mia età ! Voglio vivere anch'io il primo amore e non so piu dove andare a cercarmelo sto tipo..Vedo ogni giorno sempre le stesse facce di c*lo e temo di non trovare un ragazzo per me..ho tanta paura,io sono una bella ragazza infondo,sembro molto piu grande e attiro ragazzi piu grandi ..Vi è capitato di sentirvi tristi e soli con un forte bisogno di avere una persona accanto ?Comunque sono nuova..Bel forum!
  • 0

Angel
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Bring me to life
Genere: Femminile

Messaggioda Rothko » 08/08/2013, 0:34

Se posso darti un consiglio, non fidarti ciecamente di nessuno, soprattutto per quel che concerne le relazioni sentimentali. Soprattutto stai attenta alle persone più grandi, che magari ti ispirano fiducia perché li vedi maturi e protettivi. Con ciò non intendo dire che dovresti metterti sotto una campana di vetro, ma che prima di fidarsi ce ne vuole...
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Dana » 08/08/2013, 0:59

Benvenuta.
Che dirti, è normale sognare il primo amore, ma vedi... Non è un desiderio realizzabile con uno schiocco di dita.
Ma non temere, arriverà anche il tuo momento.
Di sentirsi soli e tristi, penso sia capitato a molti, se non a tutti...
E' normale voler colmare la solitudine con qualcuno.
Abbi un po' di pazienza e tieni a mente che le cose belle arrivano quando meno te le aspetti ;)
  • 0

Immagine
Dana
Amico level five

Stato:
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci

Messaggioda Richetto » 08/08/2013, 3:38

:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda Richetto » 08/08/2013, 3:39

Alla tua età, devi procedere con i piedi di piombo e le mutande di ferro.. :mmm2:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda Sephiroth » 08/08/2013, 5:55

Il fatto che tu attiri persone piu' grandi e' gia' qualcosa di positivo,significa che se vuoi puoi ottenere facilmente quello che cerchi.Magari prova a fare amicizia con costoro,non si sa mai,potrebbero insegnarti qualcosa che ti infonda la giusta sicurezza per andare avanti con o senza anima gemella e chissa',magari ti capitera' anche quello giusto (che non sia per froza un tuo coetaneo o uno piu' grande).Naturalmente sappiteli scegliere,intanto benvenuta! :D
  • 0

Sephiroth
Amico level one

Stato:

Messaggioda Bastet » 17/08/2013, 14:32

Richetto ha scritto:Alla tua età, devi procedere con i piedi di piombo e le mutande di ferro.. :mmm2:

Quoto appieno. Datti un pochino di tempo, non essere frettolosa!
  • 0

Bastet
Amico level two

Stato:
Citazione: "Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato."
da "Il piccolo Principe" - Antoine de Saint-Exupéry

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT