Venom ha scritto:Stessa situazione, se poi aggiungiamo che l' unica persona con cui sono stato ha cambiato idea su di me abbastanza in fretta mi sento ancor di più uno scarto.
Caspita! Mi spiace! Che amarezza!

Venom ha scritto:Stessa situazione, se poi aggiungiamo che l' unica persona con cui sono stato ha cambiato idea su di me abbastanza in fretta mi sento ancor di più uno scarto.
Cameliablu ha scritto:Venom ha scritto:Stessa situazione, se poi aggiungiamo che l' unica persona con cui sono stato ha cambiato idea su di me abbastanza in fretta mi sento ancor di più uno scarto.
Caspita! Mi spiace! Che amarezza!Però vedila così, probabilmente, non ti meritava.
Venom ha scritto:Hai ragione, ma intanto sta già con un altro, io invece sono sempre da solo, depresso e con 1000 problemi.
Cameliablu ha scritto:Black_lapse ha scritto:Potresti scrivere intanto quanti anni hai, che vita fai, che carattere hai...magari lo hai già scritto altrove ma non tutti hanno la pazienza e la voglia di andare a leggere i tuoi post scritti chissà quando e chissà dove... E' importante saperlo perchè non si può dire genericamente che si ha bisogno di stare con qualcuno e chiedere agli altri come hanno fatto; capisci tutto questo?
Comunque si, abbiamo bisogno di stare in compagnia, di condividere la vita con qualcuno, altrimenti chi ci farebbe fare la fatica di adattarci e amalgamarci con qualcuno che desideriamo?
Ciao Black!
Provo a raccontarvi un po' di me, in breve...!
Dunque, ho 30 anni, sono momentaneamente in cerca di occupazione ed ho una piccola cerchia di amici (quasi tutti fidanzati), con i quali mi vedo generalmente nel week-end.
Per quanto riguarda il mio carattere, sono sempre stata una persona socievole, aperta, chiacchierona (anche troppo), dolce, gentile ecc...! Per questo, non ho mai fatto molta fatica a fare nuove conoscenze e/o amicizie. La cosa però, cambia un po' sul fronte ragazzi...! Ossia, sul "campo" amicizia, niente da dire, anzi, con alcuni, ho avuto amicizie molto più belle che con le ragazze, ma quando si inizia a parlare di relazioni ecc..., ho quasi sempre ricevuto solo rifiuti. (L'ultimo, recentemente da un'amico).
Ora: Non mi sono mai reputata una bella ragazza, ma nemmeno un "cesso". (Anche se, specie da ragazzina, ho ricevuto spesso prese in giro, anche pesanti...!) invece, a dire di molti ragazzi in generale, sono carina.
Tuttavia, tornando al discorso di prima, deduco che questa cosa, abbia influenzato molto il mio carattere, facendomi perdere quel poco di autostima e sicurezza che già non avevo.
Per questi motivi, negli ultimi anni, forse inconsciamente, mi sono ritrovata a chiudermi in me stessa e diventare un po' rude e fredda in generale. (Forse per farmi una sorta di scudo).
Posso immaginare, che questo mio "cambiamento", sicuramente non "aiuti", ma sono convinta, che se trovassi qualcuno, che mi desse la possibilità di aprirmi completamente riuscendo a mostrare anche le mie debolezze, probabilmente, mi "scioglierei".
Detto ciò, non saprei dire, se tutta questa situazione, mi abbia portato a desiderare ad ogni costo, di avere qualcuno a fianco. Forse si, in quanto, sento che mi manca quel tassello, che potrebbe completarmi, accettandomi e amandomi per come sono.
Black_lapse ha scritto:Io ho il forte sospetto che camelia sti qui solo per lamentarsi, senza avere la benchè minima intenzione neanche di provare a cambiare un solo millimetro il suo modo di vivere; neanche in un "terreno" un po' "isolato", cioè neanche fare un tentativo con gente che molto difficilmente rivedra.
E se in altri thread non ha risposto a delle mie domande cruciali, un motivo ci sarà...
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti