Conoscere su My-Help

Una richiesta di consiglio.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Conoscere su My-Help

Messaggioda crisbil » 23/01/2017, 23:17

su miliardi di siti in cui son stato iscritto (anche internazionali) non son riusciuto a conoscere una persona che sia una.. da nessuna parte (come nella realtà).

(i wanna die)
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Conoscere su My-Help

Messaggioda Premio Nobel » 24/01/2017, 0:33

SmileSmileSmile ha scritto:Scusa ma... che male c'è? Nel senso... Anche se è fidanzata, non ti farebbe piacere coltivare una bella amicizia? Soprattutto se è compatibile con te?

Non credo, anche solo il fatto che ci sia rimasto male, amareggiato, credo probabilmente risulti un motivo per evitare di continuare a sentirla.
Similmente a quanto avevo paragonato sopra: una compagna di scuola che mi piace ma non conosco e vorrei provarci. --- Posso continuare il paragone: questa ragazza mi dice di no, perché fidanzata (neanche perché non le piaccio, ma perché è fidanzata: uno potrebbe dire, magari se non lo fosse stata, sarebbe stata interessata ... ma anche se fosse, è una magra consolazione ).
Ci rimango male, perché anche se non posso dire "la amo", "la bramo", potevo comunque dire "mi piaci" ed io personalmente non direi ad una mia amica "mi piaci".
Non credo riuscirei ad esserle amico.
  • 0

Premio Nobel
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT