LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Shinot » 20/01/2017, 12:57
IlSolitoIgnoto ha scritto:Credo che per soddisfare una donna basti un dito,ma questo non toglie che molte ragazze si eccitano solo al pensiero di un ragazzo con un pene grosso e lungo,le favolette in quell'articolo non servono a nulla.
Io di donne che parlano di quanto lo vogliano grosso e lungo il più possibile ne vedo solo nei film. In realtà non ho incontrato una sola donna, neanche una, che una volta in confidenza non parli di "in realtà non è che me ne freghi molto" o "in realtà lo preferisco nella media piuttosto che enorme".
Anzi, ti dirò, la frase tipica è "se è troppo poi fa troppo male".
You’ve got strength, you’ve got soul
You’ve felt pain, you’ve felt love
You can grow. You can grow.
You can make this world what you want.
You can revolt.
You can revolt.
-
Shinot
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da IlSolitoIgnoto » 20/01/2017, 13:07
notme ha scritto:IlSolitoIgnoto ha scritto:Credo che per soddisfare una donna basti un dito,ma questo non toglie che molte ragazze si eccitano solo al pensiero di un ragazzo con un pene grosso e lungo,le favolette in quell'articolo non servono a nulla.
Io di donne che parlano di quanto lo vogliano grosso e lungo il più possibile ne vedo solo nei film. In realtà non ho incontrato una sola donna, neanche una, che una volta in confidenza non parli di "in realtà non è che me ne freghi molto" o "in realtà lo preferisco nella media piuttosto che enorme".
Anzi, ti dirò, la frase tipica è "se è troppo poi fa troppo male".
Buono a sapersi,diceva la stessa cosa la mia ragazza.
Ma nelle varie discussioni e esperienze dei mie amici dicevano che molte ragazze voleva questo,meno male non sia così.

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

-

IlSolitoIgnoto
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
- Genere: Maschile
da Shinot » 20/01/2017, 13:26
Lo so, il problema è che questo mito delle dimensioni sta provocando problemi psicologici in ragazzi e uomini di tutto il mondo, che credono di essere diversi, deformi, che si vergognano a tal punto da arrivare a desiderare di operarsi. Ed è un problema troppo sottovalutato, nascosto dietro la battutina del "ce l'hai piccolo eheh". :/
You’ve got strength, you’ve got soul
You’ve felt pain, you’ve felt love
You can grow. You can grow.
You can make this world what you want.
You can revolt.
You can revolt.
-
Shinot
- Amico level one
-
-
Stato:
da Black_lapse » 20/01/2017, 16:05
Nè grosso che turi
nè lungo che tocchi
ma duro che duri
è un pene coi fiocchi
-

Black_lapse
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: Non è possibile o non è facile mutare col ragionamento ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere.
(Aristotele)
da lorenzo75 » 02/02/2017, 20:09
fortunata quella che mi assaggerà allora...
-

lorenzo75
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: sbagliare è umano,perseverare è diabolico,fare la cosa giusta e prenderlo...è la vita
da Riccardina » 02/02/2017, 20:14
lorenzo75 ha scritto:fortunata quella che mi assaggerà allora...
Lo farei anch'io.
Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.
Mister Trump

*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732
E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
-

Riccardina
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732
Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
-
da dave81 » 03/02/2017, 12:44
-
dave81
- Amico level four
-
-
Stato:
- Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
da GLS » 03/02/2017, 19:06
io sui 18 centimetri.
non è mai stato un vantaggio.
-
GLS
- Amico level one
-
-
Stato:
da Valentina G. » 06/02/2017, 16:53
GLS ha scritto:io sui 18 centimetri.
non è mai stato un vantaggio.
credo che un pene come il tuo, se saputo usare, possa rendere felice qualsiasi donna.
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT