LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Labellaelabestia » 28/02/2017, 4:21
IlSolitoIgnoto ha scritto:Labellaelabestia ha scritto:Grazie del consiglio ma già le mie giornate le riempio da mesi quindi non è quello il problema
ma sono il tipo di persona che anche se riempie le giornate e non guardo fb, ci penso lo stesso
Allora se non ti interessa che ne parliamo a fare???
ma a chi ti riferisci? se ti riferisci a lui m'interessa molto altrimenti non ero qui a parlarne
ieri lei ha messo impegnata e ha fatto capire che vede il profilo di lui
sto davvero malissimo
ho spesso davanti agli occhi le immagini di quando stavamo insieme anche di quando convivevamo
e anche di quando eravamo amici
-
Labellaelabestia
- Amico level eight
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Labellaelabestia » 28/02/2017, 4:22
Maddy ha scritto:Beh, ma prova ad iniziare ad adottare queste misure, magari fai qualche miglioramento.
lo faccio da mesi di riempirmi le giornate, mi occupo di varie cose e non ha funzionato
-
Labellaelabestia
- Amico level eight
-
-
Stato:
da Bot » 28/02/2017, 11:59
Labellaelabestia ha scritto:IlSolitoIgnoto ha scritto:Labellaelabestia ha scritto:Grazie del consiglio ma già le mie giornate le riempio da mesi quindi non è quello il problema
ma sono il tipo di persona che anche se riempie le giornate e non guardo fb, ci penso lo stesso
Allora se non ti interessa che ne parliamo a fare???
ma a chi ti riferisci? se ti riferisci a lui m'interessa molto altrimenti non ero qui a parlarne
ieri lei ha messo impegnata e ha fatto capire che vede il profilo di lui
sto davvero malissimo
ho spesso davanti agli occhi le immagini di quando stavamo insieme anche di quando convivevamo
e anche di quando eravamo amici
Una cosa è certa: se continui a seguire tutti i loro movimenti non ti passerà mai. Bloccali entrambi così non avrai più modo di guardare cosa pubblicano.
-

Bot
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT