Sensibile92 ha scritto:Per me l'amore e' qualcosa di meraviglioso,non si puo' descrivere...L'amore vero lo riconosci da solo uno sguardo. L’amore è quando non smetti di pensare a lui, quanto ti tremano le gambe e senti le farfalle nello stomaco al momento che lo vedi,quando non riesci a dormire la notte perchè pensi e ripensi ai momenti belli passati insieme e senti una sensazione strana dentro di te.L'amore è un sentimento talmente forte che quando lo provi spesso fai fatica a contenerlo, è gioia infinita.Il vero amore è saper dare se stessa per l'altra persona senza aspettarsi nulla in cambio, è sincerità, comprensione reciproca, sapere di poter sempre contare l'uno sull'altro, amare incondizionatamente, amare nei giorni no molto di più che in quelli si, amare essendo arrabbiati, dimenticarsi cosa sia l'odio, essere certi che l'altra persona condividerà con te il resto della vita...il vero amore non è quello che fa sobbalzare, è quello che arriva in silenzio, quasi senza farsi notare...e non se ne andrà mai più...E' amore quando si è se stessi, quando soffri, quando ridi, quando ti arrabbi.E' amore quando vedi che lui sta tanto male da non poter essere aiutato e di riflesso stai male anche tu perchè ti senti impotente.
Io sono una ragazza tanto emotiva e penso che le emozioni più forti sono racchiuse nella semplicità, nelle piccolezze, nelle cose più banali...piccoli gesti magari fatti per caso, un gioco di sguardi, un bacio rubato, un sorriso, un abbraccio, un bacio sulla guancia,una sorpresa che non mi sarei mai aspettata, restare ore a guardare una persona in silenzio ma sentire il cuore che batte...appoggiare il mio viso sul petto di un ragazzo e sentire il cuore che batte a mille...leggere un messaggio inaspettato! Sono tutte piccole cose,ma penso che le piccole cose della vita siano le migliori!
Sono un'inguaribile romantica,ma nonostante tutto e le infinite delusioni continuo a crederci e lottare. Si,il vero amore esiste e basta solo avere la fortuna di trovare la persona giusta e tenersela stretta
Sono cose belle quelle che scrivi.