LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Simo77pc » 13/05/2017, 19:36
Ciao a tutti ho 39 anni sono gay e solo come un cane. In questo forum non ho trovato nessun argomento del genere quindi lo posto io sperando di trovare qualche riscontro. Grazie
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Simo77pc
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da papito79 » 13/05/2017, 20:46
ciao, capisco come tu possa sentirti! non capisco però se cerchi qualcuno nella tua stessa situazione oppure cerchi altro
-
papito79
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: ...della mia esistenza sei l'essenza...
da Simo77pc » 14/05/2017, 0:04
Ciao papito ormai ho perso le speranze x l'anima gemella! Ho voluto aprire questo post solo x curiosità x capire perché anche tra i gay ci sia questo forte senso di solitudine sentimentale.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Simo77pc
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da papito79 » 14/05/2017, 17:06
buona domenica Simo! provo a dare una mia interpretazione, ma prendila come tale: io credo che molti vivono con la paura di non essere accettati, di diventare oggetto di scherno da parte di altri e quindi "preferiscono" soffrire in silenzio(e in un certo senso vivere di solitudine) continuando però ad avere rapporti con gli altri piuttosto che uscire allo scoperto e rischiare di esporsi; poi ovviamente però tutto varia da persona a persona: c'è anche chi vive la propria omosessualità in maniera del tutto normale, frequenta persone, amici ecc ecc
Se può rincuorarti ci sono anche molti eterosessuali che vivono di solitudine...
un abbraccio, a presto
-
papito79
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: ...della mia esistenza sei l'essenza...
da Royalsapphire » 19/05/2017, 7:34
Ciao Simo,
generalmente la solitudine non conosce sesso. Forse non ha a che vedere col tuo essere gay, o forse, se tu vivi male la tua natura, gestisci male anche i rapporti con gli altri e diventi preda della solitudine. Non so, tu in quale delle due situazioni ti rivedi? O in quale situazione in generale?
Se ti va, potresti parlare della tua omosessualità, di come l'hai vissuta sin dal principio

-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
-
da Qualcosacomete » 19/05/2017, 10:40
Ciao Simo innanzitutto voglio dirti che sei una grande persona solo per il modo in cui stai manifestando la tua omosessualità. I tempi fortunatamente stanno cambiando ma in Italia ci sarà sempre il pregiudizio sull'omosessualità . Ti confesso che io ho avuto dei periodi dove non sapevo neanche io cosa fossi cosa cercassi e adesso ne sto uscendo. Ho fatto chiarezza e per quanto riguarda la sfera sessuale posso dirti che ho capito di essere etero. Non ti abbattere non sei solo. Ce la farai a trovare una persona. Abbi fede un bacione ciao.
-
Qualcosacomete
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: R
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT