Ciao Ragazzi, vorrei condividere con voi la mia storia brevemente.
Quando ero fidanzata da tanto ho incontrato un ragazzo con il quale ho intrapreso una breve storia,
Preciso che non sono una che tradisce i propri ragazzi anzi, però con questo è scattato qualcosa di inspiegabile.
Dopo che il mio fidanzato dell'epoca ha scoperto il tradimento, forse per paura, ho detto all'altro di non vederci e sentirci più. La botta indubbiamente a lui è arrivata. Nei mesi a seguire ho provato a contattarlo tante volte per chiarire e capire il suo punto di vista e dichiarargli i miei sentimenti (sbagliatissimo!) ma lui sembrava chiudersi sempre di più e svagava. Un giorno sul punto dell'esaurimento gli ho detto di prendersi magari tempo però dirmi cosa voleva da me e non mi rispose per due mesi. Nel frattempo mi sono lasciata e sono andata da lui di nuovo, ecco quì mi sono trovata di fronte una persona fredda, str***a, sicura di sè come non lo è mai stato ed è strano per una persona chiusa ed introversa (aggiungo anche sensibile) come lui, mi ha semplicemente detto con toni piuttosto arroganti che non voleva più niente da me. Tengo a precisare che noi due frequentiamo lo stesso gruppo di amicizie. Quando c'è stata la rottura noi non ci siamo visti per mesi (fino a quando non sono andata a chiarirci la prima volta) e le poche volte che ci vedevamo c'era sempre un gioco di sguardi. Dopo quest'ultima "rottura definitiva" invece, non ci siamo visti per un mese e ora che ci sono riuscita la sensazione percepita è come se non fosse successo mai niente tra noi due anche se lui tende ad evitare il mio sguardo e quando, in gruppo, si ricordano di eventi passati insieme, che riguardano me, tende a rabbuiarsi e non partecipare. Io vorrei riconquistarlo ma allo stesso tempo non so come fare perchè non lo comprendo.