allora é ormai da un sacco di tempo(troppo

l'unico problema é la distanza che ci separa, una tipica relazione a diatanza. un'altro problema sono io che sono troppo chiuso e non riesco ad essere affettuoso e aperto con lei come invece vorrei tanto essere...
tutto questo mi fa stare molto male e mi chiedo: ma come mai ha continuato a sentirsi con me per tutto questo tempo, lasciami e non sentiamoci piu.... peró ogni volta che magari lei non mi a risposto e pensavo fosse finita dopo qualche giorno ritornava e quando non lo faceva lei ero io .
mi do sempre cosi poca valutazione che non sono neanche riuscito a capire subito nei primi tempi quanto lei mi amasse e quando lo capito é stato solo perche in quel periodo per altri motivi non ci siamo sentiti e la sua essenza mi distruggeva

ora le cose non vanno bene come all'inizo ,ma neanche cosi male dato che su diversi dubbi ci siamo chiariti , pero ancora non sono riuscito a dirle quanto la amo e ultimamente penso anche di aver capito il motivo di tutto ciò, che non essendo mai stato fidanzato non ho idea di come comportarmi, SE QUALCUNO VUOLE DARMI QUALCHE CONSIGLIO É BENE ACCETTO....
é l'unica ragazza di cui mi sono mai innamorato e nonostante questo ho paura di dirlelo perche non so cosa dovrei fare per mantenere la parola.. ??