condivido con voi la mia situazione con una ragazza

mettete quini vostri pareri e commenti

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda brisingr58a » 14/06/2017, 16:04

bene, visto che lo scopo di questo forum é anche raccontare le proprie storie, é quello che faró....
allora é ormai da un sacco di tempo(troppo :violin: ) che mi sento con questa meravigliosa ragazza, che ormai occupa costantemente i miei pensieri da quando mi sveglio a quando vado a letto e non solo, ultimamente anche nei sogni...
l'unico problema é la distanza che ci separa, una tipica relazione a diatanza. un'altro problema sono io che sono troppo chiuso e non riesco ad essere affettuoso e aperto con lei come invece vorrei tanto essere...
tutto questo mi fa stare molto male e mi chiedo: ma come mai ha continuato a sentirsi con me per tutto questo tempo, lasciami e non sentiamoci piu.... peró ogni volta che magari lei non mi a risposto e pensavo fosse finita dopo qualche giorno ritornava e quando non lo faceva lei ero io .
mi do sempre cosi poca valutazione che non sono neanche riuscito a capire subito nei primi tempi quanto lei mi amasse e quando lo capito é stato solo perche in quel periodo per altri motivi non ci siamo sentiti e la sua essenza mi distruggeva :( solo grazie a cio ho capito quanto valeva per me.
ora le cose non vanno bene come all'inizo ,ma neanche cosi male dato che su diversi dubbi ci siamo chiariti , pero ancora non sono riuscito a dirle quanto la amo e ultimamente penso anche di aver capito il motivo di tutto ciò, che non essendo mai stato fidanzato non ho idea di come comportarmi, SE QUALCUNO VUOLE DARMI QUALCHE CONSIGLIO É BENE ACCETTO....
é l'unica ragazza di cui mi sono mai innamorato e nonostante questo ho paura di dirlelo perche non so cosa dovrei fare per mantenere la parola.. ?? :shy:
  • 0

brisingr58a
Amico level two

Stato:
Citazione: il tempo é la cosa peggiore che esiste...
Genere: Maschile

Messaggioda 7smiliardi » 14/06/2017, 17:26

Benvenuto.
Prima di darti il mio parere, ho tre domande.
Quanti anni avete? Quanti km distate? Quante volte vi siete visti?
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Mii-chan » 14/06/2017, 19:12

Smilenedetto XVI ha scritto:Benvenuto.

Concordo.
  • 0

Mii-chan
Amico level two

Stato:
Citazione: "Una volta colte, le opportunità si moltiplicano" -Sun Tzu
Genere: Femminile

Messaggioda brisingr58a » 15/06/2017, 7:02

Smilenedetto XVI ha scritto:Benvenuto.

allora distiamo poco piu di 200 km, lei ne ha 17 e io 18, ma siamo entrambi del 99 e ci siamo visti 1 volta in una citta vicino a lei anche se per poco tempo dato che il treno cj metteva 3 ore e 30 ad andare e a tornare
  • 0

brisingr58a
Amico level two

Stato:

Messaggioda Mardy_bum » 17/06/2017, 14:31

Bisognerebbe anche capire cosa prova questa ragazza per te: tu potresti essere innamorato perso, ma lei? Magari, quella volta in cui vi siete incontrati, non le hai fatto la stessa impressione che le hai fatto virtualmente. Devi essere chiaro sin da subito con lei, onde evitare strazi vari. Vedi tu se dirglielo di persona o meno.
Comunque le relazioni a distanza sono complicate da mantenere, e come prima esperienza non sono il massimo.
  • 0

Mardy_bum
Amico level one

Stato:

Messaggioda 7smiliardi » 17/06/2017, 14:54

Il fatto è che nessuna relazione può iniziare se perlomeno non ci si vede un po'... se non ci si vede mai è dura...
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda brisingr58a » 17/06/2017, 19:25

inizialmente era lei ad essere innamorata di me ed io per via della distanza ero un po distaccato.... poi con il passare del tempo pian piano ho capito che mi stava piacendo sempre di piu e quando ci siamo viasti li mi ha proprio rapito :shy:
e nei giorni seguenti avevamo anche deciso che ci saremmo rivisti , peró poi a causa della mia troppa freddezza sono riuscito ad allontanarla chiudendomi in me stesso forse per paura di non essere in grado di gestire una relazione poi pian piano ci eravamo un po riavvicinati
ora invece non ci sentimo piu da 6 giorni e la cosa e frustrante e terribilmente stressante ..... oggi peró mi sono deciso a prendere corraggio e non aspetto più che lei mi risponda al messaggio che li ho scritto un questo tempo, ma le parlero apertamente per cercare di chiarire..... :violin:

auguratemi buona fortuna :hi:
  • 0

brisingr58a
Amico level two

Stato:

Messaggioda Sourcasm » 18/06/2017, 13:35

brisingr58a ha scritto:inizialmente era lei ad essere innamorata di me ed io per via della distanza ero un po distaccato.... poi con il passare del tempo pian piano ho capito che mi stava piacendo sempre di piu e quando ci siamo viasti li mi ha proprio rapito :shy:
e nei giorni seguenti avevamo anche deciso che ci saremmo rivisti , peró poi a causa della mia troppa freddezza sono riuscito ad allontanarla chiudendomi in me stesso forse per paura di non essere in grado di gestire una relazione poi pian piano ci eravamo un po riavvicinati
ora invece non ci sentimo piu da 6 giorni e la cosa e frustrante e terribilmente stressante ..... oggi peró mi sono deciso a prendere corraggio e non aspetto più che lei mi risponda al messaggio che li ho scritto un questo tempo, ma le parlero apertamente per cercare di chiarire..... :violin:

Buona fortuna! Non potranno essere certo 200 km a dividere due persone che si amano veramente, questa è la mia opinione. Se sei sicuro dei tuoi sentimenti e se gli stessi sono abbastanza forti, non c'è distanza che tenga!
  • 0

Sourcasm
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda ilfalsosnake » 18/06/2017, 16:11

brisingr58a ha scritto:inizialmente era lei ad essere innamorata di me ed io per via della distanza ero un po distaccato.... poi con il passare del tempo pian piano ho capito che mi stava piacendo sempre di piu e quando ci siamo viasti li mi ha proprio rapito :shy:

Buona fortuna!
Le relazioni a distanza sanno essere sofferenti quanto belle, se è una relazione sincera merita ugualmente di venir vissuta secondo me, ma bisogna avere fiducia nell'altra persona se no non ne vale assolutamente la pena.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT