distrazione ha scritto:Che ne pensate di un uomo di 47 anni che quando sta con una persona, parla con altre tra cui la sua ex
il giorno che ha portato delle rose a una ragazza, quella mattina è andato a prendersi il caffè con una che dice che è sua amica
si sente tutti i giorni e diverse volte con la ex anche se quando stavano insieme, lui la tradiva e conosceva altre
commenta le altre ragazze che sono in giro sia quando sta con la fidanzata e sia quando si trova con gli amici
i cellulari sono pieni di foto di ragazze anche nude o anche solo parti intime
a volte va a pranzo e a cena da una signora che aiuta ma a casa c'è anche la figlia che lui 10 anni fa si è scopato
si vede tutti i pomeriggi con gli amici anche se c'è possibilità di vedersi con la fidanzata
e quando lui e la fidanzata fanno l'amore, lui se riceve chiamate, si leva e risponde e dice che sta scopando
e dice che risponde perchè con il rumore si deconcentra
e non si vuole cancellare da una chat perchè dice che tanto non la usa
In più si sente con una sua amica che una volta voleva baciare e voleva anche andare a letto con lei e dice che è rimasta la voglia di andarci a letto ma ormai non si vedono da otto anni
[/quote]
io ne ho 28
Lui una volta ha detto a lei: quando andiamo a mare se mi ecciterò guardando altre, la sera lo facciamo e mi sfogo facendo l'amore con te
E dice che già quando guarda le altre in giro si eccita[/quote]
scusa se la butto sul comico, ma è un essere umano o un suino? io non sono un esperto di relazioni ma "l'amico" sembra un pappone mancato
p.s. chiedo scusa se magari sono stato troppo diretto o se ho esagerato con i termini ma per commentare un tipo cosi non so come fare senza essere un minimo scurrile