Storia raccontatami
LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Gabriele263 » 03/07/2017, 11:08
Ciao ragazzi/e cosa ve ne pare di questo racconto?
Mi sdraio con dolcezza su di te.. Tra un bacio e l'altro..incomincio ad avvicinarmi col mio membro alla tua vagina.. É già tutta bagnata.. Scosto quel poco che basta le tue mutandine.. Piano piano entro dentro di te!! Sento quell'attimo di dolore misto a piacere che ormai è una costante di te.. Appena dentro, il tuo sguardo cambia, il tuo respiro cambia.. Non vedevi l'ora di questo momento.. sentirmi finalmente dentro di te!!! Incominci ad ansimare..piano piano.. Ogni tuo suono mi fa impazzire..mi fa eccitare.. Le tue unghie piano piano passano dall'accarezzarmi al conficcarsi nella mia schiena.. Man mano che aumento il ritmo, anche le tue unghie si fanno sentire sempre di più..stai ansimando sempre di piu!! Sembra che tu stia soffrendo, invece io e te lo sappiamo.. stai godendo come non mai... fino a quel momento che... Le tue unghie si conficcano con quella intensità tale che capisco che sei già venuta..esce un grido dalla tua bocca riconducibile alla sofferenza ma invece é un grido di liberazione...sei nel massimo del godimento!!! Adesso ti senti padrona del gioco...e vuoi iniziare a giocare sul serio!!!
-

Gabriele263
- Amico level one
-
-
Stato:
- Occupazione: Web Master
- Citazione: The devil whispered in my ear, "you're not strong enough to withstand the storm." Today I whispered in the devils ear, "I am the storm."
- Genere: Maschile
-
da Royalsapphire » 03/07/2017, 11:46

credo che questo sia il primo racconto erotico che abbia letto sul forum!
Vuoi forse scrivere un libro di racconti erotici?
Cmq per quanto sia un racconto di fantasia, si può leggere tra le righe qualche sfumatura della personalità della persona.
-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
-
da Gabriele263 » 03/07/2017, 12:25
Questo racconto proviene direttamente dal blog del mio sito d'incontri e volevo valutare cosa ne pensava la gente in questo forum. Ho diversi altri racconti cui posso raccontare però c'è da sottolineare il fatto che sono storie raccontate dai nostri utenti quindi è abbastanza normale che "caricano" un po la storia.
-

Gabriele263
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: The devil whispered in my ear, "you're not strong enough to withstand the storm." Today I whispered in the devils ear, "I am the storm."
-
da semplicementeio » 03/07/2017, 13:55
Sarebbe un racconto da sezione letteraria o da pagina delle esperienze?
Se è la prima: punteggiatura usata in modo improprio e forma trascurata.
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Gabriele263 » 03/07/2017, 15:12
Come citato prima, queste sono storie raccontate dai miei utenti registrati nel blog del mio sito, quindi non è di certo un racconto che riguarda una sezione letteraria ma bensì esperienza vissute
-

Gabriele263
- Amico level one
-
-
Stato:
-
da Royalsapphire » 03/07/2017, 15:25
Accidenti, quindi è storia vera?!!
Beh, son d'accordo con semplicementeio, la forma con cui è scritta non è delle migliori. Però il discorso fila.
-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
-
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT