il mio aspetto fisico, la mia condanna

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

il mio aspetto fisico, la mia condanna

Messaggioda Cuoretriste » 13/07/2017, 13:04



Ciao cara, forse ti sembrerà una frase fatta, ma i rifiuti non hanno niente a che fare con l'aspetto fisico, a meno che non parliamo di rifiuti in discoteca.
Sono stata un cesso per anni (in realtà ho un bel viso, ma ero sovrappeso, tutto il grasso sulle cosce, la cellulite... era una vergogna anche solo indossare una gonna, e in più sono anche bassa!)
Ho perso 16kg, ho perso la salute...
Oggi non sono una strafiga, ma mi vedo bella, più bella della norma.... eppure.... un rifiuto dopo l'altro.
A volte vedo ragazze obese e con un viso orrendo con ragazzi belli. A volte vedo stronze di merda oche con ragazzi perfetti. Ad un certa, l aspetto fisico passa in secondo piano. E no, non è una frase fatta.
Lavora su te stessa, raggiungi una posizione e...se lo vuoi, i soldi per il chirurgo arriveranno!
Le delusioni colpiscono tutti. Non demordere.
  • 0

Cuoretriste
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/07/2017, 10:44
Località: Nowhere
Genere: Femminile

il mio aspetto fisico, la mia condanna

Messaggioda ilfalsosnake » 13/07/2017, 14:43



Sebastiano_Dato ha scritto:Certo, lo comprendo. Volevi lui, chiaro.

Quello che ti dico sull'aspetto, però, non è ipocrisia. "Un'erezione", per citarti, non è amore. Se pensi sia determinante l'aspetto, allora ti dico che conta di più il fascino che il fisico. E quello dipende molto da come ti vedi tu


Hai detto qualcosa di profondamente vero. E' un concetto che si impara solo successivamente, quando si è immaturi si tende a cercare il bello ma finisci per sbattere in ciò che invece conta davvero. Non ci si può innamorare solo del fisico, non è abbastanza.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

il mio aspetto fisico, la mia condanna

Messaggioda TheDarkKnight » 20/07/2017, 19:34



Smile ha scritto:Il suicidio non è assolutamente la soluzione. Ti spiego anche il perché, con 2 osservazioni:

- Ci sono ragazze e ragazzi dall'aspetto fisico gradevole che non trovano la persona adatta a loro o l'amore, quindi l'aspetto fisico aiuta ma non è condizione necessaria per trovare l'amore.
- Ci sono ragazze e ragazzi dall'aspetto fisico non gradevole che trovano l'amore. Indipendentemente da come sia esteticamente, lo trovano e vedo sempre coppie assortite per strada (lei carina, lui NO, oppure lui carino, lei NO). Solo oggi ne avrò viste 10.

Molto fa l'autostima. E puntare su cose diverse dall'aspetto fisico per variegare un po' le cose. E comunque non esiste la persona perfetta, ci sono tante persone al mondo di cui potersi potenzialmente innamorare...


Quoto, ovviamente se fai schifo anche dentro (ovvero non sei mentalmente/caratterialmente attraente) c'è poco da fare, in tal caso non resta che impegnarsi su altro.

PS. All'autrice del topic dico, un giorno fai un esercizio, guarda tutti gli anziani che ci sono in giro e pensa che una volta molti di loro erano corteggiati e desiderati da tutti mentre adesso sono solo organismi in decomposizione che vivono di semplici ricordi ovvero di niente ;)

Nulla dura per sempre, a tutti tocca pagare il conto, incredibilmente anche chi ora ti sembra felice un giorno dovrà dire addio a tutto ciò che di bello c'è nella propria vita. :sleep: Ci sarà un picco se si è fortunati ma poi tutto andrà irrimediabilmente a peggiorare, non si scappa.
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'