messaggi strani sul telefono di mio padre

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda rosablu85 » 02/08/2017, 21:31

IO penso che un figlio che scopre che un genitore viene tradito non può portarsi dentro il peso immenso di un segreto così grande, soprattutto quando il genitore che sta tradendo ha avuto delle mancanze nei confronti degli altri componenti della famiglia, mancamenti che ci sono stati perchè era in compagnia dell'altra persona?
Un figlio deve vivere con l'ansia e il pensiero che il genitore magari sta tardando a tornare non per un imprevisto a lavoro o sulla strada di ritorno ma perchè è in dolce compagnia?
Io non riuscirei a tenermi dentro un tale segreto soprattutto quando mia madre si sta sbattendo tra le cose da fare a casa nostra e quelle da fare per mia nonna, non sarebbe giusto consolarsi nelle braccia di 1 altra persona.
  • 0

rosablu85
Amico level ten

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda giorgia00z » 02/08/2017, 21:44

ciao!
magari tuo padre è rimasto un po' sul vago perchè c'era appunto tua mamma nell'altra stanza e non voleva preoccupare ne te che lei, cerca di parlagliene in un momento quando siete solo voi due. Mantieni sempre la calma però, posso benissimo immaginare quanto sia frustante e pesante la situazione in generale. Magari non ne vuole parlare perchè sono cose di lavoro, non saprei, ma sono d'accordissimo con Anuar e ti direi di fare come ti dice lui, esplicitando le cose con tuo papà.
facci sapere :)
  • 1

giorgia00z
Amico level one

Stato:

Messaggioda rosablu85 » 05/08/2017, 20:51

Da quando l'altro giorno avevo parlato con mio padre con lui non avevo più ripreso l'argomento nei giorni seguenti, non volevo sembrare che mi accanissi sull'accaduto.
Mi sono ricordata che sul portale web del sito del gestore telefonico erano presenti tutti i movimenti di chiamate, sms e web fatti da mio padre, i movimenti in entrata non si possono visualizzare purtroppo.
Ero stata io stessa che anni fa avevo registrato la scheda sim di mio padre quindi dotata di passwoord ho aperto la pagina.
Ci sono i movimenti a partire dal mese di Luglio e c'è solo un messaggio partito da mio padre il 2 Agosto.
Oggi dopo pranzo come al solito mentre mia madre lavava i piatti l'ho raggiunto e gli ho chiesto se il numero strano si fosse fatto sentire o se lui avesse contattato quel numero e lui mi ha risposto di no.
Io ho detto che essendoci stati dei cambiamenti sul portale web bisognava confermare la registrazione e così ho notato che risultava quel messaggio mandato da lui l'altro giorno.
Lui ha detto che di sua iniziativa non scrive messaggi, al massimo può essere capitato che dopo aver ricevuto degli squilli ha mandato un messaggio per dire che poteva telefonare invece di nascondersi dietro squilli.
Avevo salvato il file con i movimenti della sim e l'ho fatto vedere.
Mio padre ha detto che è strano e lui pensa che quel giorno era già a casa all'orario del messaggio.
Ho detto a mio padre di non dare retta a questa persona ed è finita così.
  • 0

rosablu85
Amico level ten

Stato:

Messaggioda rosablu85 » 05/08/2017, 20:54

Mio padre avrà capito che seguo i suoi movimenti ma non mi importa, penso sia logico che un figlio che nota qualcosa di strano non può lasciare crescere le corna sulla testa dell'altro coniuge.
Vivere con questo peso senza dirlo a mamma è pesante.
  • 0

rosablu85
Amico level ten

Stato:

Messaggioda rosablu85 » 05/08/2017, 20:57

NOn penso che mio padre sia tipo da tradimento ma sono infastidita da questo contatto.
Penso che la tipa avendo notato che mio padre non riceve più i messaggi whatsapp (io ho bloccato il contatto) si sarà messa a fare squilli e mio padre ha mandato il messaggio.
  • 0

rosablu85
Amico level ten

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT