Ciao a tutti, come da titolo quello che voglio scrivere è che la cosa che mi manca in assoluto è la mancanza di un amore, di un affetto, di un sentimento, di un emozione che non ho mai provato nella mia vita, poichè non ho mai avuto possibilità e quelle poche e molto diradate le ho sprecate.
Forse la mia discussione potrà sembrare banale, scontata o assolutamente egoista, ma è quello che sento da molto.
Poichè voglio esprimere e tirare fuori le mie emozioni, i miei pensieri, vorrei solo avere qualche consiglio in merito. Da 1 anno e mezzo ormai ho tentato di iscrivermi a vari siti d'incontri quali Meetic (qua avendo anche pagato 2 volte), Badoo, Tinder, Lovoo, Adotta un ragazzo, Twoo (anche qua avendo provato a pagare), e tanti altri simili, nella speranza che a qualcuna potessi piacere, perchè lo dico non sono un cesso, anzi sono abbastanza carino, sono alto e magro. Però a parte delle fervide illusioni di profili (probabilmente) falsi che hanno messo mi piace al mio profilo e avendo ripetutamente contattato le ragazze che facevano questo, dopo questa fase le ragazze non rispondevano più e sparivano del tutto. Non penso neanche sia un problema di poca sicurezza o di poca empatia, poichè sto facendo sempre io il primo passo. Ho conosciuto anche una ragazza da un altro forum che era entrata in una chat di gruppo e dopo averci parlato in chat privatamente, da una settimana e più non mi ha più risposto e gli ho solo chiesto una cosa banalissima. Forse sono giunto alla conclusione che sia un problema generalizzato, che le ragazze sono chiuse e poco propense dettate quasi dall'istinto di non fidarsi a pelle dei ragazzi per paura di essere abbordate. E che penso sia il cancro della società odierna e che potrebbe forse a me farmi rimanere solo a vita, e forse un giorno mi abbatterò del tutto e mi ritirerò per sempre da qualche parte del mondo. Non so se sia solo un mio problema, però in questo periodo mi sento l'unico e il solo ad averlo. Tutto qui, ho voluto solo comunicare un mio malessere che vorrei condividere con altri qui. Spero non sia una discussione inopportuna.