"Non pensare a stare bene...

...pensa ad apparire ganza"

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda AnimaInLacrime » 01/10/2017, 23:32

ArcticMoon ha scritto:Ho letto adesso dell'esame! :D Sono contentissima. Ti prenderò come modello da seguire. Però io e il diritto non andiamo per niente d'accordo.
Sai, io ho avuto una brutta esperienza con "persone che se ne stavano in disparte a guardarti ma che poi non facevano nulla". E di certo non se ne stavano lì lontane a fissarti per timidezza, questo purtroppo l'ho chiarito. Certo, se tu gli hai detto di lasciarti in pace e lui continua, mi sembra un atteggiamento provocatorio. Ma bisognerebbe avere più indizi per cercare di capire il suo comportamento. E certi indizi li si scopre pian piano purtroppo, mentre si continua a stare male.

Non ti devi sposare col diritto ;). Però non ti mentirò, io sono riuscita solo perché per questo particolare appello io non ero molto in ansia, il giusto. Come ci sia arrivata però non te lo so dire. Ahahahahah!

Brutte esperienze, eh... Che cosa ti è successo? Come l'hai chiarito?

Per quello che lo conosco lo vedo anche io un atteggiamento provocatorio, nel senso che mi passa vicino per attirare la mia attenzione ma non con fare borioso, o almeno io non vedo questo. A me sembra che voglia farsi notare da me ma a che scopo? Se siamo a questo punto è perché non ha mosso un dito esplicitamente e senza ombra di dubbio verso di me perciò...

Gli ho detto di lasciarmi in pace proprio perché non volevo più andare avanti... Non voglio continuare così nemmeno adesso ma non riesco a non pensare a lui quando lo vedo comportarsi così, col cuore che mi scoppia dentro al petto, a non torturarmi pensando al perché.
Mi sento sola in questo affare, nessuno può aiutarmi, nessuno può consigliarmi.

Non sono brava a stare con le mani in mano, non lo so proprio fare. :(
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Messaggioda AnimaInLacrime » 01/10/2017, 23:43

Mi sono scordata un dettaglio importante.
Io gli ho spiegato per filo e per segno perché voglio che stia lontano da me. Perché mi sento presa in giro dai suoi comportamenti incostanti, perché io finisco per credergli e se non è vero non dovrebbe comportarsi così perché sono innamorata di lui.

Io ho calato tutte le carte che ho in mano, tutte.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda AnimaInLacrime » 05/10/2017, 21:08

Boh...

Succedono delle cose che mi lasciano perplessa.

Ero davanti al bagno della facoltà,aspettavo una mia amica, ed ecco che passa lui.
Lo guardo, mi guarda e succede. Mi saluta! Chiamandomi per giunta nel modo in cui lui mi chiamava quando le cose andavano bene,
(lo so che sembra strano ma lui mi chiamava col nome per intero quando era arrabbiato, in un modo quando vuole apparire freddo e in un altro quando le cose andavano bene).

Tenendo conto che mi aveva già incontrato qualche giorno prima e non mi aveva salutato ma mi ronzava intorno, dandomi l'impressione di volere che lo salutassi, io non so che dire.
Non so nemmeno che pensare.
  • 0

AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Net » 25/10/2017, 12:12

Incredibilmente non tutti vorrebbero star bene, molti amano crogiolarsi nel malessere. Il fatto che tu prenda atto di non volerlo è già un passo verso la guarigione. Non concordo nemmeno io con la mera apparenza. Felicità o serenità associate a cura di se stessi è una panzana superficiale. L'unica cosa che mi sento di dirti e di ascoltare te stessa, spesso i migliori suggerimenti nascondo dal proprio io. Un beso.
  • 1

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Net
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda AnimaInLacrime » 27/10/2017, 21:00

Netpoetry ha scritto:Incredibilmente non tutti vorrebbero star bene, molti amano crogiolarsi nel malessere. Il fatto che tu prenda atto di non volerlo è già un passo verso la guarigione. Non concordo nemmeno io con la mera apparenza. Felicità o serenità associate a cura di se stessi è una panzana superficiale. L'unica cosa che mi sento di dirti e di ascoltare te stessa, spesso i migliori suggerimenti nascondo dal proprio io. Un beso.

Ti ringrazio :)
Sai, sono ancora nel bel mezzo della tempesta perciò non posso dirti se il mio suggerimento interiore è stato giusto oppure no ma almeno ho fatto ciò in cui credevo... Chissà :rolleyes:
  • 0

AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT