ArcticMoon ha scritto:Ho letto adesso dell'esame!Sono contentissima. Ti prenderò come modello da seguire. Però io e il diritto non andiamo per niente d'accordo.
Sai, io ho avuto una brutta esperienza con "persone che se ne stavano in disparte a guardarti ma che poi non facevano nulla". E di certo non se ne stavano lì lontane a fissarti per timidezza, questo purtroppo l'ho chiarito. Certo, se tu gli hai detto di lasciarti in pace e lui continua, mi sembra un atteggiamento provocatorio. Ma bisognerebbe avere più indizi per cercare di capire il suo comportamento. E certi indizi li si scopre pian piano purtroppo, mentre si continua a stare male.
Non ti devi sposare col diritto

Brutte esperienze, eh... Che cosa ti è successo? Come l'hai chiarito?
Per quello che lo conosco lo vedo anche io un atteggiamento provocatorio, nel senso che mi passa vicino per attirare la mia attenzione ma non con fare borioso, o almeno io non vedo questo. A me sembra che voglia farsi notare da me ma a che scopo? Se siamo a questo punto è perché non ha mosso un dito esplicitamente e senza ombra di dubbio verso di me perciò...
Gli ho detto di lasciarmi in pace proprio perché non volevo più andare avanti... Non voglio continuare così nemmeno adesso ma non riesco a non pensare a lui quando lo vedo comportarsi così, col cuore che mi scoppia dentro al petto, a non torturarmi pensando al perché.
Mi sento sola in questo affare, nessuno può aiutarmi, nessuno può consigliarmi.
Non sono brava a stare con le mani in mano, non lo so proprio fare.