Ciao a tutti. Sono nuova del forum.
Ho deciso di scrivervi perché avrei piacere avere i vs. Pareri su quanto mi sta capitando.
Cerco di farvi un breve riassunto di quello che mi è successo 2 mesi fa fino ad oggi per farvi capire in che situazione mi trovo.
Io ho 34 anni, e frequento questo ragazzo che ne ha 37, da circa due mesi. Ci siamo conosciuti questa primavera, lui era fidanzato da 7 anni e io da 9. Caso ha voluto che tutti e due più o meno nello stesso periodo ci ritroviamo single. Io per mia scelta... Lui NO! Ci incontriamo, perché cmq avevamo saputo entrambi che ci eravamo lasciati dai ns rispettivi, e siccome non nego che magari una simpatia era nata tra di noi questa estate (solo in amicizia intendo) ci siamo voluti incontrare per parlare. E abbiamo deciso quasi subito di iniziare a frequentarci presi un po forse dalla voglia del momento, dalla passione, dalla elettricità che ci stava avvolgendo. Ad oggi siamo ancora in questa fase, cioè ci frequentiamo, ma se lui all inizio era molto convinto, coinvolto e molto amorevole nei miei confronti, ora lo sento più distante... Ne abbiamo anche parlato, ed effettivamente lui mi ha detto che è successo tutto velocemente fra noi, che ha bisogno di tempo per stabilizzarsi, perché cmq lui è stato lasciato a differenza di me che la decisione di troncare con il mio ex l ho presa io! Che cmq gli sono venuti a mancare dei ritmi, delle cose che prima aveva e questo lo sta destabilizzando un po. Mi ha detto che questo suo modo un po distaccato, nn dipendeva da me, che mi amava e cmq voleva e vuole tutt ora vedermi e frequentarmi. Ma io sto male... Perché cmq in questi due mesi mi ci sono affezionata molto...mi sono innamorata, perché cmq lui è una persona che mi piace molto in tutto e per tutto, nei modi di fare, per i suoi ideali, per come vive la vita... Mi piace da morire e sento di amarlo.. Quando lo vedo ho il batticuore... Mi tremano le gambe...io sono proprio cotta a puntino! E sentirlo distante mi fa un male, che non potete immaginare! Arrivare a casa sua e alcune volte vederlo assente, vederlo che non mi cerca, vederlo nel suo mondo di pensieri, mi devasta... Penso sempre che sia colpa mia... Penso penso penso... E mi isolo nel mio mondo di pensieri e tutto questo nn porta a nulla di buono. Cerco di non mostrarmi preoccupata e di sorridere, ma quando vado vicino a lui per abbracciarlo e vedo che è nella sua fase di momento no, è quindi NN ricevo l affetto che vorrei, mi sento crollare il mondo addosso! Lavoriamo tutto il giorno, è vero anche che lui lavora tantissimo, 11,12 ore al giorno. Si alza prestissimo. E l unico momento che abbiamo ao per stare insieme è la sera. Io dico solo, cavolo sono innamorato, ancje se sono stanco morto, un abbraccio, un po di tempo con la persona che ami, nn lo vorresti passare? Eppure lui alle volte nn lo fa... Quindi mi chiedo, anche se dice di amarmi.... Lo è sul serio? Mi sento come in prova... Cosi ho intitolato l argomento, perxhe mi sento così... Sento come che mi sta provando... Se poi nn andrà bene e lui non inizierà a stare bene con me, mi darà il benservito? E io intanto mi innamoro ogni giorno di più... E ogni giorno di più soffro per questa cosa. Vi chiedo, sono io che pretendo troppo? Un abbraccio, una coccola... È chiedere troppo? A me sembra di no, ma forse nn è così per lui... Ho paura di riparlarne perché NN vorrei sembrare paranoica e insistente. Per questo chiedo aiuto a voi... Che consigli potete darmi? Qualcuno di voi vive, o ha vissuto una storia simile? Aiutatemi vi prego... Sto malissimo...