Per chi non avesse letto il mio post di presentazione io sono Lorenzo ed ho 18 anni.
Negli ultimi tre anni ho cominciato a pensare "devo trovarmi una ragazza, così non va bene" quindi mi sono rimboccato le maniche e ho cominciato quella che per me poteva essere una distrazione, cioè una ragazza.
Passò il tempo ed io mi stavo arrabbiando sempre di più con me stesso perché non riuscivo a trovare nessuna ragazza disposta ad avere un rapporto d'amore con me.
Alchè decisi di rinunciare a questa idea e di continuare a stare da solo fino a quando una ragazza non si fosse fatta avanti.
Passano tre anni e quest'anno i miei amici hanno instaurato un rapporto con una ragazza e sembrano essere davvero felici.
Io, vedendo tutti gli altri "impegnati" mi sono posto una domanda: "18 anni e mai avuto una ragazza? sei serio?"
Oltre a quei pensieri si è messo pure quello della solitudine dato che ogni volta che esco con la mia compagnia gli altri stanno al telefono a messaggiare con le loro tipe mentre io cerco di tenermi occupato con Instagram perché non ho nessuno con cui messaggiare.
Io ci provo a trovare una ragazza, lo giuro ma nulla, non c'è niente da fare. Sono un ragazzo carino, le ragazze flirtano con me ma io non so come sfruttare la cosa, è come se quando decido di farmi avanti le ragazze mi remino contro.
Ora ho una ragazza in classe (01 perché il signore qui presente è stato bocciato yeh

Questa flirta con me in una maniera imbarazzante (si vede lontano un miglio) ma io non so proprio cosa fare, l'imbarazzo è a mille ed in più è sempre circondata da persone per fare il ragazzo tenero. Consigli?