caramella ha scritto:Quando non è con loro vorrei vederlo ,ma lui mi da appuntamento a casa sua solo durante la settimana, così io passo sempre il fine settimana da sola(come se già non lo fossi abbastanza)Io in questo modo non riesco a vederlo spesso,cosa che vorrei molto.I nostri incontri si limitano a 1/2volte al mese.
La tua sembra una situazione classica, specialmente al femminile: tu lo vuoi al 100% (o in buona parte), lui ti vuole poco.
In pratica,
quello che senti e che vuoi non viene ricambiato (o non quanto vorresti).
Quando è così da un po' di tempo, quasi mai c'è una evoluzione. La parte più bisognosa e debole (in questo caso tu) rimane dipendente e subisce, mentre l'altro detta le regole (tanto a lui va bene così, perché dovrebbe cambiare?).
Non so cosa fare,io vorrei interrompere
Io vedo due possibilità:
1) Goderti quello che quest'uomo ti può dare, consapevole che è limitato (ma ha comunque un valore per te) - e nel frattempo cercare attivamente una relazione che sia più vicina ai tui bisogni.
2) Chiudere se questa situazione ti fa troppo soffrire.
Ovviamente nel secondo caso dovrai
affrontare la tua solitudine, e la tua paura di non trovare nessuno di meglio.
E' probabile che tu abbia anche qualche problema di autostima... perché altrimenti "qualcuno di meglio" te lo saresti già andata a cercare, giusto?
Di solito quando stiamo attaccati a qualcuno che non ci vuole, o che ci ricambia poco, è perché - sotto sotto - non crediamo davvero di meritare di meglio. 
Spesso queste situazioni vengono giustificate dicendo "Ma io lo amo!"... ma quando stiamo attaccati a qualcuno che ci trascura, la verità non è che amiamo troppo lui:
è che amiamo troppo poco noi stessi.
"Ti ho amato perché era più facile che amare me stessa".(Nayyirah Waheed)