El Barto ha scritto:Ciao brisingr58a,
una curiosità: il nome che ha messo era un nick/soprannome che fa parte della sua vita all'infuori di voi o era una cosa solo vostra? Se così fosse il segnale l'hai avuto forte e chiaro, ma "chi da consigli la fa facile".
Ti dico anche che capisco perfettamente quello che provi perché mi trovo in una situazione simile alla tua. I dubbi, l'indecisione, l'ansia, la preoccupazione di fare la cosa sbagliata nel bene o nel male e la paura di fare figure di melma sono tutte sensazioni che ti possono pietrificare e monopolizzare il cervello per giorni.
Basandomi sui consigli ricevuti in questi giorni mi faccio spesso una domanda e la faccio pure a te: hai più da perdere contattandola affrontando la paura e la possibile vergogna o lasciandola andare rimanendo nel dubbio? prova a rispondere considerando anche gli effetti a lungo termine che avrà questa decisione e saprai cosa fare.
La motivazione non possiamo dartela noi ma devi trovarla da solo.
Lo so, psicologia spicciola ma meglio che "lancia una moneta!"![]()
che per assurdo potrebbe non essere un consiglio del tutto sbagliato basta che osservi la tua reazione al risultato, in entrambi i casi saprai cosa vuoi di più.
diciamo che era una cosa principalmente nostra con cui ci chiamavamo di solito, ma a parte questo non so se possa essere un segnale di qualcosa e come hai detto te ci sono tutte quelle paure e quei dubbi che frenano davvero molto.
sono felice di sentire che qualcuno capisce così bene la situazione, c'è felice non nel senso che anche per te va così male, nel senso di essere capito da qualcuno con una situazione simile

ciò che hai detto mi sembra davvero utile e forse era la spinta che cercavo, mi rimane un solo problema a cui pensare , se scriverle subito a aspettare la fine degli esami... in ogni caso però se non le scrivo l'attesa mi distrae e allo stesso modo se le scrivo la risposta o l'attesa di una risposta mi distrarebbe lo stesso , meglio prima o dopo ? ora ci riflettero e vedrò che fare ( anche se non voglio mettere gli esami prima di lei.... mi manca troppo )
comunque grazie per queste parole di conforto [WHITE SMILING FACE]
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk