Aiutatemi a capire...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Aiutatemi a capire...

Messaggioda wizard » 26/06/2018, 1:27

Sono un nuovo utente e ho scelto di utilizzare il forum affinchè qualcuno possa provare a dare un senso ad un evento accaduto anni fa e sul quale non potrei chiedere spiegazione a nessuno, men che meno a chi lo ha vissuto in prima persona.
Vorrei che mi aiutaste a capire o almeno a direzionare il mio ragionamento su un qualcosa che non sono mai riuscito a spiegarmi, premettendo che la necessità di capire è dettata dalla volontà di sapere se quanto sto per raccontarvi possa o meno influenzare il futuro mio e di mia moglie.
Stiamo insieme da 15 anni, praticamente eravamo ragazzini, mia moglie, prima di conoscermi, in età davvero adolescenziale, era legata ad un altro ragazzo, mal visto dai suoi genitori, con il quale ebbe il suo primo rapporto mossa dalla volontà di rimanere incinta ed obbligare la sua famiglia ad accettare il fidanzato. Era molto giovane e totalmente sottomessa al ragazzo. La storia non fini bene e si lasciarono. Un anno e mezzo dopo incontró me e, prima di fidanzarci, nel corso di un pranzo condito da litri di vino, ubriaca, piangeva e parlava in maniera confusa di una lite con la sua famiglia per colpa dei suoi errori, stava male per aver deluso il padre e (questo è quanto vorrei mi aiutaste a capire) farneticava qualcosa su una siringa che le fu fatta in ospedale. La confusione dell esposizione di questi pensieri, conditi da pianti dirompenti, (aveva 16 anni) non mi consentirono di comprendere a pieno la situazione, d’altronde non eravamo ancora fidanzati e neanche prestai la giusta attenzione. Sono trascorsi 15 anni e siamo profondamente innamorati e sposati, non abbiamo mai trascorso un giorno separati e non potremmo immaginare nulla di piu di quello che abbiamo. Non ho mai chiesto nulla di quella storia in tutto questo tempo, ma vorrei sapere cosa fosse quella siringa dato che nel momento in cui ne fece menzione ricordo di aver associato la stessa ad una interruzione di gravidanza. Non so se tali pratiche si possano realizzare con siringhe (una siringa grossa, lunga) nè so se quella eventuale pratica abbia potuto influenzare la fertilità della mia compagna di vita. Potreste aiutarmi a far chiarezza? Preciso tra l’altro che una eventuale conferma di questo mio sospetto non cambierebbe assolutamente ne i miei sentimenti ne la mia vita con lei. Mi servirebbe capire unicamente per essere pronto a sostenerla nel caso (spero e prego di no) dovesse servire. Grazie mille
  • 0

wizard
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT