Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Perchè consideri gli altri individui banali? Per i miei gusti sei un po' egocentrico. E se a te definissero uno privo di personalità come ti sentiresti? Non perchè ti senti diverso e quindi speciale solo perchè fai ragionamenti strani e per me insensati e provi attaccamentento verso la morte questo non ti dà il diritto di definire un altro individuo banale. Nessun individuo è banale ognuno di noi è unico e speciale e ognuno di noi ha il proprio valore. Posso capire che la vita possa farti schifo e alle volte lo fa anche a me specie quando ti prende bellamente per il c*lo o se ci fosse un essere superiore in un altra vita lo prenderei a bastonate sto b*s*a*r*o però perchè consideri le relazioni umane di poco o senza valore? Le relazioni sono importanti per la vita sono la parte più bella della vita stringere legami, piangere, soffrire insieme, ridere e scherzare, litigare, fare pace, incazzarsi ma ci non ha ancora compreso il valore della vita, delle persone, dell'amicizia, e delle relazioni umane certe cose non può comprenderle. Sono fuori dalla sua portata.Onfire ha scritto:Sto frequentando una ragazza da un pò,la cosa mi crea qualche problema,cioè in realta mi mancava avere una ragazza,se così si può dire.Solotamente evito qualsiasi tipo di relazione,mantengo quelle già consolidate o meglio gli altri per qualche motivo a me ignoto si impegnato a mantenere l'amicizia col sottoscritto ma da parte mia ,quasi zero impegno.Mi ero ripromesso di avere solo rapporti occasionali con le donne,però bho mi si è presentata sta bella ragazza chiedendomi di uscire,mi è sembrato maleducato e stupido rifiutare.bene,siamo usciti,ci siamo frequentati,ho indossato la mia maschera da persona "normale" evitando di parlare di morte e di quanto la vita faccia schifo,sono anche uscito in gruppo con i suoi amici un paio di volte(individui banali come pochi sene incontrano nella vita,o forse troppi).Comunque il fatto è questo,sta ragazza mi piace anche se siamo diversi...e non capisce le mie battute,ma è simpatica e dolce.Ora,mi è già capitato in passato di far soffrire una ragazza in particolare,non per qualcosa che ho fatto ma per come sono,dal nulla iniziai a non risponderle al telefono e ad essere freddo nei suoi confronti.Mi ero stufato delle sue interferenze nella mia vita,ma credo anche che inconsciamente volessi qualcosa di meglio per lei,meritava sicuramente di meglio.Ci lasciammo in modo freddo.Tempo dopo mi confessó che pianse parecchio per la rottura,cercai più o meno di scusarmi ma in realtà non mene fregava niente.Insomma non è che non capisca i sentimenti delle persone,è solo che nel complesso dell'esistenza mi sembra che tutti i sistemi su cui si basano le relazioni umane abbiano molto poco valore(ecco questa è una delle cose che alla nuova ragazza mi sono ben guardato dal dire...in realtà non credo che riuscirebbe a capire il concetto,comunque è simpatica).Vabè insumma sto ripetendo gli stessi comportamenti già tenuti,continuare a essere chi non si è per sempre non è possibile,essere se stessi per quelli come me è controproducente.Sta ragazza la lascio subito o aspetto che lo faccia lei?Se non lo facesse?Che poi,vi è mao successo di lasciare una e solo dopo capire che era quella giusta(chiaramente non è vero,ma il cervello è un bastardo).Che fregature le relazioni,meglio stare soli.
Alyen91 ha scritto:Secondo me se leggesse le seghe mentali che ti fai ti lascerebbe lei. Ahahah.
LostCassiopea ha scritto:pensare di prevedere cose e quindi troncarle anche se farebbe piacere godersele secondo me è un idea malsana che genera poi rimorsi
Stevie ha scritto:Per i miei gusti sei un po' egocentrico.
Stevie ha scritto:E se a te definissero uno privo di personalità come ti sentiresti?
Stevie ha scritto:provi attaccamentento verso la morte
Stevie ha scritto:Nessun individuo è banale ognuno di noi è unico e speciale e ognuno di noi ha il proprio valore
Stevie ha scritto:Le relazioni sono importanti per la vita sono la parte più bella della vita stringere legami, piangere, soffrire insieme, ridere e scherzare, litigare, fare pace, incazzarsi
El Barto ha scritto:Se ti fai questa domanda significa che un minimo ti interessa non farla soffrire
El Barto ha scritto:se così non fosse la staresti solo usando per i tuoi scopi.
El Barto ha scritto:Se mi posso permettere, pretendere di conoscere una persona dopo 2 serate è alquanto presuntuoso,
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti