Esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

Messaggioda Mad Phil » 19/07/2018, 23:03



Net ha scritto:Se ci si dovesse uccidere per ogni errore commesso....tutti morti. Mad io ti risponderei senza andare a snocciolare troppo la questione rimbambendoti di nozioni e bla bla bla. Ho letto il primo post, qualcosina dopo. Mi sembra tu stia parlando di desideri carnali, non propriamente di “amore”, chiamiamolo così. Concordo con Croch sulle tante sfumature della sessualità e del desiderio, anche se i sentimenti generalmente volgono verso una direzione, ed anche questo ha una sua definizione, ma senza dilungarsi. Cerca di capire bene cosa provi per una persona, desiderio? Soddisfalo, che male c’è? Paura di pentimenti? Meglio rimorso o rimpianto? Non autocastrarti ed allo stesso tempo non metterti fretta, io sono sicura che capirai le cose da solo.

Come già risposto a Croch alla fine ho provato, il desiderio era puramente carnale, probabilmente solo voglia di trasgredire...come detto nel messaggio precedente, non ho provato alcun piacere...è stato strano e sinceramente, non assendo preso mentalmente da questa persona, ho vissuto l’esperienza in maniera molto distaccata. Di positivo c’è che non mi sento in colpa per aver provato come temevo, anzi sono felice di aver fatto un po’ più chiarezza...alla fine so che pur avendo questo desiderio di trasgressione, sono comunque più attratto dalle donne e so che sono le uniche che riescono a procurarmi piacere, fisico ma soprattutto mentale. Sembrerà strano,ma con questa cosa ho capito che alla fine ho bisogno più che altro di coinvolgimento mentale che non di puro desiderio carnale.
  • 1

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

Esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

Messaggioda Net » 19/07/2018, 23:07



Mad Phil ha scritto:
Net ha scritto:Se ci si dovesse uccidere per ogni errore commesso....tutti morti. Mad io ti risponderei senza andare a snocciolare troppo la questione rimbambendoti di nozioni e bla bla bla. Ho letto il primo post, qualcosina dopo. Mi sembra tu stia parlando di desideri carnali, non propriamente di “amore”, chiamiamolo così. Concordo con Croch sulle tante sfumature della sessualità e del desiderio, anche se i sentimenti generalmente volgono verso una direzione, ed anche questo ha una sua definizione, ma senza dilungarsi. Cerca di capire bene cosa provi per una persona, desiderio? Soddisfalo, che male c’è? Paura di pentimenti? Meglio rimorso o rimpianto? Non autocastrarti ed allo stesso tempo non metterti fretta, io sono sicura che capirai le cose da solo.

Come già risposto a Croch alla fine ho provato, il desiderio era puramente carnale, probabilmente solo voglia di trasgredire...come detto nel messaggio precedente, non ho provato alcun piacere...è stato strano e sinceramente, non assendo preso mentalmente da questa persona, ho vissuto l’esperienza in maniera molto distaccata. Di positivo c’è che non mi sento in colpa per aver provato come temevo, anzi sono felice di aver fatto un po’ più chiarezza...alla fine so che pur avendo questo desiderio di trasgressione, sono comunque più attratto dalle donne e so che sono le uniche che riescono a procurarmi piacere, fisico ma soprattutto mentale. Sembrerà strano,ma con questa cosa ho capito che alla fine ho bisogno più che altro di coinvolgimento mentale che non di puro desiderio carnale.


Ottima cosa Mad, molto matura. Perdonami deve essermi sfuggita la risposta, non ti avrei fatto ripetere.
  • 1

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

Messaggioda Mad Phil » 19/07/2018, 23:19



Tranquilla, ho preferito rispondere a entrambi per correttezza, comunque dai, alla fine, pur con la “brutta” esperienza son contento...mi son tolto un dubbio che mi faceva star male da un bel po’ di tempo :lol:
  • 1

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

Esperienza omosessuale: frustrazione o desiderio?

Messaggioda Simonarm » 19/07/2018, 23:24



Ciao,
Diversi anni luce fa, ho provato attrazione per una donna....
..alla fine siamo state insieme per diversi mesi......tutt'ora che convivono da parecchio, ed ho una figlia di 12 anni mi capita di provare attrazione per le donne, una in particolar modo. Tutto questo x dirti.....segui il tuo istinto e non lasciarti fermare dalle barriere mentali....in sintesi..

Se non ci provi non lo sai!
  • 1

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'