Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda LostCassiopea » 20/07/2018, 8:11



Ciao Stevie,
dai troppa importanza a persone che non conosci bene e poca a te stessa,lui non ti risponde e il tuo pensiero è subito di essere sbagliata per gli altri e di essere una persona che viene evitata.Magari scegli male le persone a cui ti rivolgi, magari sbagli modo di porti , magari cerci qualcosa in persone che non possono dartela,sono molti i "magari" quindi non tirare conclusioni semplici ma superficiali prova a capire perchè.
  • 1

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Derapage » 20/07/2018, 8:19



LostCassiopea ha scritto:Ciao Stevie,
dai troppa importanza a persone che non conosci bene e poca a te stessa,lui non ti risponde e il tuo pensiero è subito di essere sbagliata per gli altri e di essere una persona che viene evitata.Magari scegli male le persone a cui ti rivolgi, magari sbagli modo di porti , magari cerci qualcosa in persone che non possono dartela,sono molti i "magari" quindi non tirare conclusioni semplici ma superficiali prova a capire perchè.


Concordo pienamente
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Stevie » 20/07/2018, 12:17



Stevie ha scritto:
crochet-ina ha scritto:Essendo molto timida, ho usato abbastanza spesso internet come mezzo di conoscenza. Anche per ragazzi. E, come te, ho provato più di qualche volta a fare il primo passo, cioè mandare un messaggio, nulla di che. Ho ricevuto insulti, rifiuti, silenzi. Un po' di tutto. Ma... se tornassi indietro, rifarei tutto. Ovvio, spero di trovare finalmente un ragazzo simpatico che abbia voglia di fare due chiacchiere senza la paura, lo schifo o chissà cosa che hanno provato gli altri nei miei confronti. Ma... rifarei tutto.
Perchè, vedi, adesso siamo qui a discutere su quanto loro sono codardi, stron.., o altro. Ma non sul fatto che noi non ci abbiamo provato. Non ci siamo nascoste. Non ci siamo vergognate di comportarci come pensavamo giusto.
Quindi, cosa devi fare con quel ragazzo? Niente. Lascialo perdere.
No, ho sbagliato io ad inviargli il messaggio poichè dipende tutto dal grado di confidenza. Noi ci salutiamo e basta quindi è stato un po' eccessivo ed invadente inviargli il messa ggio su un social anche se non gli ho scritto di uscire insieme o di prenderci un caffè insieme non mi sarei mai permessa ma di una cosa che a lui potrebbe fargli piacere che riguarda un suo talento. Era solo per fargli piacere e basta. Ed ora che gli ho invitato il messaggio ho paura di aver perso ogni possibilità di stringere amicizia con lui e di averlo perso per sempre. "perché uno può anche pensare mamma mia come è invadente questa ragazza è meglio starle lontano" No, non credo che lui sia uno st.... per lui ne vale la pena. Credo che dovremmo imparare tutte noi ragazze che magari se non si ha tanta confidenza con la persona inviare i messaggi non è il modo migliore per iniziare anche un amicizia. Ha ragione lui. Punto. Per non parlare di chi mi ha consigliato la stronzata di inviargli una lettera. :facepalm: Menomale che non l'ho fatto. O era sicuro che l'avrei perso per sempre.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Stevie » 20/07/2018, 13:21



FranBow ha scritto:Non so in che rapporti siate tu e questo ragazzo, quindi non entro nel merito di come dovresti comportarti se non visualizza (anche perché di queste cose ne capisco zero).

Però posso dirti che a volte, su un social in particolare, anche a me capita di non notare le notifiche dei messaggi pur frequentandolo spesso e postando foto. Proprio stamattina mi sono accorta di avere 4 messaggi, uno vecchio di 2 settimane e gli altri di 3 giorni.
ok grazie.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Stevie » 20/07/2018, 13:23



Camel ha scritto:
Stevie ha scritto:No si è connesso un paio di volte inoltre ho scritto che ieri ha pubblicato. Quindi è un social che usa. E poi non ci sono sull'altra social perchè non riuscivo a gestirlo. E comunque, il problema non è lui, il problema e se fosse un'altra persona sarebbe stato lo stesso. Come è stato con i due precedenti.


non vuol dire nulla, può non essersene accorto. chissà dov'è il messaggio. magari ne ha tanti. dove gli hai scritto?
una volta stavo aspettando una richiesta d'amicizia, avevo visto che proprio quel giorno aveva cambiato l'immagine del profilo, però a me non era arrivato niente. poi ho scoperto che non riusciva a trovarmi.. strano, ma vabbè poteva esserci un errore, che ne so ...

non credo proprio. prova a cambiare modo di porti ... tieni in considerazione quanto conosci questo ragazzo e cosa potresti dirgli
instagram però io seguo lui e lui non mi segue.
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Stevie » 20/07/2018, 13:28



SullaLuna ha scritto:
Purtroppo, non è così ora è lui, un altro giorno sarà un'altro non piacerò mai a nessuno. Senza contare quelli passati. Sarà sempre così nella mia vita....! Sono stanca di far finta che tutto vada bene. Quando in realtà non è così![/quote]

So come ti senti, ma per prima cosa tranquillizzati. Fatti un the, una tisana, un po' di latte, insomma ritagliati un momento per te, e non pensarci troppo su. Ti posso dire che non è così, stai entrando in un tunnel buio, un'illusione. Non si discute che nasciamo soli, e moriamo soli, questa è la sacrosanta verità, ma prima o poi incontreremo qualcuno che ci vorrà davvero bene, con cui potremmo continuare la nostra strada fianco a fianco, è li fuori, e basta sapere aspettare. E non è solo uno, ma centinaia, migliaia sono le persone che ti apprezzerebbero. Ho letto i tuoi messaggi, e capisco come ti senti, ma non darti colpe che non ti appartengono. Stai attraversando solo un momento. Cosa ti piace fare? Cosa ti appassiona? Dedicati a quello. Devi riscoprire pian piano quel che di buono c'è nella vita.
Scrivimi se ti va di parlare.[/quote] secondo me è questa l'illusione aspetta abbi pazienza prima o poi arriverà qualcuno. Ho già 25 anni. E se volessi avere un figlio? Più si và in là con l'età e più potrebbero esserci problemi con la gravidanza ecc... Considerando che i miei si sono sposati a 28/29 anni....
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Stevie » 20/07/2018, 13:41



Camel ha scritto:
Derapage ha scritto:Dipende dal tipo di messaggio che gli hai mandato perché se gli hai scritto un semplice ciao come va ? Non vedo perché non guardarlo e rispondere


io non risponderei.
non ti conosco, che caa di domanda è?
"bene, tu?"
e poi? e che cazz, un po' di sostanza
me l'hai tolto di bocca. Stavo rispondendo la stessa cosa. Dato che quando ci incontriamo ci salutiamo e basta. Che senso avrebbe scrivergli "ciao, come va?" se ci salutiamo già e se in questo tempo non l'ho mai fatto? La reazione sarebbe ma chi ti ha mai cacato? E ora tu ti svegli? Così all'improvviso di punto in bianco mi scrivi: "Ciao, come va"? Che senso ha tutto questo?
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Ricki » 06/09/2023, 21:22



Ciao Stevie,sono incappato in questa conversazione solo ora dopo circa 5 anni...Cavolo!Non so se usi ancora questo forum.Se si adesso forse le cose sono cambiate.Ma se non fossero cambiate,tu che posti frequenti per cercare ragazzi?
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Come comportarsi quando un ragazzo non visualizza i tuoi messaggi?

Messaggioda Levantina » 28/09/2023, 17:54



In certi casi è inutile insistere.
Se uno legge è vuole rispondere lo fa.
Visualizzare e non rispondere diventa di suo una risposta
  • 1

Levantina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/05/2019, 19:31
Località: Bari
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'