Lui mi ha lasciata

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Zeez » 21/08/2018, 14:32



Dopo un anno e mezzo mi ha lasciata dicendo di aver capito che lui è un lupo solitario, che in questo anno abbiamo corso troppo e che ero la persona giusta ma al momento sbagliato. Dopo che mi ha lasciata io mi sono analizzata ed effettivamente ho trovato tante piccole cose che non andavano e gliene ho parlato.. lui era incredulo che avessi capito, tuttavia ha preferito continuare nella sua decisione di andarsene. Nonostante ci siamo lasciati bene mi nasconde le storie su instagram, i post su Facebook e ha fatto in modo che lui non possa vedere nulla di me...
Mi manca molto e non riesco ancora a credere che sia finita così.
  • 0

Zeez
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/07/2018, 13:18
Località: Roma
Citazione: Cogli la rosa quando sarà il momento che il tempo lo sai, vola.. e lo stesso fiore che sboccia oggi domani appassirà.
Genere: Femminile

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Inami86 » 21/08/2018, 15:12



Io mi farei due domande se ti nasconde i post di facebook e instagram...
La storia del lupo solitario e’ vecchia come il ‘il problema sono io non tu’.
  • 2

Avatar utente
Inami86
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/07/2018, 16:18
Località: Roma
Citazione: "Non t’ama chi amor ti dice ma t’ama chi guarda e tace."
Genere: Femminile

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Zeez » 21/08/2018, 15:25



Ci ho pensato... Però poi li ho visti questi post e sono tutte cose depresse, canzoni o meme. Niente di che.
  • 0

Zeez
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/07/2018, 13:18
Località: Roma
Citazione: Cogli la rosa quando sarà il momento che il tempo lo sai, vola.. e lo stesso fiore che sboccia oggi domani appassirà.
Genere: Femminile

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Net » 21/08/2018, 17:13



Zeez, io sono concorde con inami, per quanto magari non ci sia nulla di sospetto o altro, se vuoi stare con qualcuno ci stai, non ci sono troppe parole di contorno da usare, in questo caso anche un tantino scontate. Se una cosa deve essere lo sarà, se avrai imparato qualcosa su di te per migliorarti, probabilmente la userai per il tuo futuro. Un saluto
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Reputation System ©'