Vorrei essere il nulla

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Vorrei essere il nulla

Messaggioda Net » 29/08/2018, 11:02

No, Zeez ha espresso, a parer mio, in maniera chiara il concetto. Si vede da ciò che scrivi che c’era una certa “dipendenza affettiva” da questa persona. Nessuno ti dice di prenderti la prima che ti capita a tiro per fartela passare o sentirti meno solo, ed hai ragione quando dici che molti stanno insieme per abitudine o per non star soli. Il tuo star male è normalissimo finché rimane nel no fare pensieri come quelli che mi pare aver capito che fai, in quel caso magari pensa all’opzione di farti aiutare a superare questa cosa. Ponendo anche che tornasse, se poi decidesse nuovamente di andare via? Magari bisogna lavorare sul modo di accettare la perdita di qualcuno, cosa non facile. Che lei stia male o meno a te non deve importare, anzi, perché non ti aiuta a riflettere? Sono molto d’accordo con quello che ha scritto Zeez. Nessuno sminuisce l’amore che si prova o la perdita, ma deve essere sano il modo in cui li affronti, senza idolatrie. Un saluto
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Net
Amico level eleven

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT