Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda fatinaci » 24/09/2018, 19:27



kathellyna ha scritto:da ciò che hai scritto, sembra che il problema non sia la bugia che gli hai detto, infatti anche dopo che hai rivelato di avergli mentito lui sembrava interessato, bensì semplicemente il tuo aspetto fisico, che non è di suo gradimento. purtroppo "conta solo il bel faccino", la maggior parte della gente si interessa solo e soltanto a quello e le altre qualità che una persona può avere vengono messe in secondo piano. la domanda è: ti interessa "costruire qualcosa" con qualcuno che ha questa idea? che magari appena una ragazza più carina gli dice "ciao" ti molla in due secondi? che reputa l'avere un aspetto non di suo gusto peggiore dell'aver mentito per mesi? vedi tu.


Ciao grazie per la risposta, comunque sì in effetti non è stata manco la bugia, perchè lui ha reagito abbastanza bene. Non mi ha nè mandata a quel paese o altro, anzi disse di tenerci a me e che dovevo dichiararmi perchè lui nonostante tutto voleva provare a costruire qualcosa. Cosa che non è avvenuta perchè quando ha saputo chi ero ( vedendo le foto si è ricordato anche chi fossi ) è sparito. Nel senso che mi ha detto che non potevamo costruire niente, perchè non poteva amare due persone diverse... (Quando poi fino a tre giorni prima diceva il contrario; che i sentimenti c'erano) E' per questo che sto male, poteva dirmi prima che lui non poteva amare una persona diversa, invece mi ha fatto dire chi ero e poi ciao. Comunque spero di dimenticare in fretta, anche se ci sto ancora tanto male :facepalm:
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda fatinaci » 24/09/2018, 19:30



BRI34 ha scritto:Un classico!


Già....
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda TheDarkKnight » 24/09/2018, 19:43



Normale, salvo eccezioni ciò che attrae principalmente è sempre l'aspetto esteriore, soprattutto senza vedersi di persona è impossibile cambiare radicalmente opinione riguardo a qualcuno. E' un mito che ci si innamora di ciò che si è dentro, questo è una tesi sostenuta soprattutto dai brutti, negli altri casi è spesso solo un aspetto secondario che se è valido rende la persona meglio di quanto la crediamo, mentre in caso contrario è in grado di distruggere la bella immagine che ci siamo inizialmente creati.

Comunque gran bel coglionazzo sto tipo, voleva te per un'avventura... il classico ragionamento da animale selvatico. Da osservatore questa è una cosa che non comprenderò mai, due persone che non si piacciano a sufficienza per stare insieme ma nonostante ciò si accordano per fare sesso. Trovo la cosa piuttosto primitiva per una specie che tende spesso ad elevarsi sopra le altre..
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda fatinaci » 24/09/2018, 20:27



TheDarkKnight ha scritto:Normale, salvo eccezioni ciò che attrae principalmente è sempre l'aspetto esteriore, soprattutto senza vedersi di persona è impossibile cambiare radicalmente opinione riguardo a qualcuno. E' un mito che ci si innamora di ciò che si è dentro, questo è una tesi sostenuta soprattutto dai brutti, negli altri casi è spesso solo un aspetto secondario che se è valido rende la persona meglio di quanto la crediamo, mentre in caso contrario è in grado di distruggere la bella immagine che ci siamo inizialmente creati.

Il mio pensiero è semplicemente che lui è abbastanza superficiale, perchè ripeto io schifo fisicamente non gli facevo, in più si è innamorato del mio carattere quindi sarebbe dovuto tutto passare in secondo piano. Alla fine inizio a pensare altro che carattere si è innamorato delle foto della mia amica, che posa in modo molto provocante. Evidentemente è attirato da ragazze stile la mia amica, invece che dal genere più "acqua e sapone"

Comunque gran bel coglionazzo sto tipo, voleva te per un'avventura... il classico ragionamento da animale selvatico. Da osservatore questa è una cosa che non comprenderò mai, due persone che non si piacciano a sufficienza per stare insieme ma nonostante ciò si accordano per fare sesso. Trovo la cosa piuttosto primitiva per una specie che tende spesso ad elevarsi sopra le altre..


Ma infatti quando lui mi contattò la prima volta e mi disse che cercava un'avventura, io gli dissi chiaramente di NO perchè non sono il genere di ragazza che va a letto con un uomo, giusto per divertimento. Alla fine lui non l'ha fatto solo con me.. contattava varie ragazze, e chi ci stava tanto meglio. Poi ha visto le foto della mia amica e quindi sarà stata la sua "ragazza ideale" fisicamente; quindi ha cambiato il suo atteggiamento cominciando una conoscenza, senza dire la solita cosa che diceva a tutte " Voglio solo un'avventura" .
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda TheDarkKnight » 24/09/2018, 20:43



Si ma lo capisci che quest'idiota e chissà quanti altri considerano le persone di due categorie: quelle usa e getta e quelle degne di conoscenza.
Io ho sempre pensato che qualsiasi persona andasse prima di tutto conosciuta approfonditamente, ma evidentemente sono finito sul pianeta sbagliato.
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda AnimaInLacrime » 24/09/2018, 20:56



Col senno di poi è stata una scelta azzardata la tua, fingendoti qualcuno che non sei, anche solo di aspetto fisico. Ma lui ti piaceva molto e hai voluto provare. Hai fatto bene, ti sei tolta un dubbio.

Per lui è molto importante l'aspetto fisico, mi sembra chiaro. Non è una questione di fiducia, se fossi rientrata nei suoi canoni te l'avrebbe pure perdonata e questo non fa altro che sottolineare la sua superficialità. Si può piacere o non piacere nella vita e questo non è colpa tua né sua. Semplicemente non vi siete trovati sulla stessa lunghezza d'onda.

Non colpevolizzarti, certo non ti consiglio di fingerti ancora qualcun altro nella vita perché almeno saprai che chi ti vorrà, vorrà te fisicamente e caratterialmente. Ma nella vita conta di più il modo in cui affronti gli errori che ti capiteranno nella vita, perché capitano come capitano a tutti.

Fa male, lo so, ma passerà e vedrai che in fondo è stato meglio così.
Ti abbraccio forte <3
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda fatinaci » 24/09/2018, 23:39



TheDarkKnight ha scritto:Si ma lo capisci che quest'idiota e chissà quanti altri considerano le persone di due categorie: quelle usa e getta e quelle degne di conoscenza.
Io ho sempre pensato che qualsiasi persona andasse prima di tutto conosciuta approfonditamente, ma evidentemente sono finito sul pianeta sbagliato.


Si l'ho capito... infatti è tristissima come cosa, le persone bisogna prima conoscerle. Purtroppo oggi la maggior parte dividono le persone in categorie.. che tristezza
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezza

Messaggioda fatinaci » 24/09/2018, 23:47



AnimaInLacrime ha scritto:Col senno di poi è stata una scelta azzardata la tua, fingendoti qualcuno che non sei, anche solo di aspetto fisico. Ma lui ti piaceva molto e hai voluto provare. Hai fatto bene, ti sei tolta un dubbio.

Per lui è molto importante l'aspetto fisico, mi sembra chiaro. Non è una questione di fiducia, se fossi rientrata nei suoi canoni te l'avrebbe pure perdonata e questo non fa altro che sottolineare la sua superficialità. Si può piacere o non piacere nella vita e questo non è colpa tua né sua. Semplicemente non vi siete trovati sulla stessa lunghezza d'onda.

Non colpevolizzarti, certo non ti consiglio di fingerti ancora qualcun altro nella vita perché almeno saprai che chi ti vorrà, vorrà te fisicamente e caratterialmente. Ma nella vita conta di più il modo in cui affronti gli errori che ti capiteranno nella vita, perché capitano come capitano a tutti.

Fa male, lo so, ma passerà e vedrai che in fondo è stato meglio così.
Ti abbraccio forte <3


Diciamo che io inizialmente ho parlato a nome della mia amica quando le dissi chi era lui per "metterlo alla prova" mi aspettavo che ripetesse la stessa cosa, ovvero che cercava solo un'avventura etc. Invece poi si è posto in modo completamente diverso e già la prima sera mi sciolsi, perchè mi colpì tantissimo il modo in cui parlò. Col passare dei giorni poi mi sono affezionata fino ad innamorarmi , quindi non riuscivo a farne a meno di parlare con lui.
E' una cosa nata per sbaglio , però purtroppo è successa di sicuro in futuro non ricapiterà più, anche perchè fa male fingersi un'altra persona. Anch'io penso come te che se fossi rientrata nei suoi canoni, sicuro sarebbe andato avanti e avrebbe fatto finta che non fosse successo nulla. Spero mi passi perchè sto tanto male e non so come uscirne... Mi sento così stupida e pensare che non meno di due settimane fa, per il suo compleanno gli feci anche fare gli auguri in radio e gli feci mettere una canzone, sapendo come sarebbe andata a finire non l'avrei fatto. Un abbraccio anche a te <3
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

Re: Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezz

Messaggioda Ted_Burundi » 25/09/2018, 0:03



"Quello che accade nell'oscurità, poi viene alla luce" cit.
  • 0

Avatar utente
Ted_Burundi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/09/2018, 2:03
Località: Burlington
Genere: Maschile

Re: Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.. mi sono finta un'altra persona con lui per paura e insicurezz

Messaggioda fatinaci » 25/09/2018, 0:32



Ted_Burundi ha scritto:"Quello che accade nell'oscurità, poi viene alla luce" cit.


:hi:
  • 0

fatinaci
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/09/2018, 15:35
Località: milano italia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'