non so se anche voi vi siete ritrovati in una situazione simile alla mia
l'ultima mi storia seria risale a 7 anni fa ,lei è stato l'ultima di una sotoria durata quasi 2 anni
dopo di lei ,non mi sono piu' fidanzato non ho avuto piu' nessuna ,solo avventurette di solo sesso durate qulche giorno
tutte donne racchettate su vari siti d'incontro come meetic .
non perchè non volessi fidanzarmi seriamente ma perchè tutte quelle che incontravo non mi hanno mai fatto scattare nulla
da farmi innamorare .la str***a che mi ha lasciato per telefono, aveva un altro fidanzatino subito pronto per prendere il posto mio
ogni tanto sfoglio la sua pagina facebook per vedere tutte le sue belle foto con questo pezzo di merda ,
non perchè sia masochista ,ma per capire cosa c***o questo ha piu' di me ,sono sempre belli e sorridenti
lei mi sembra la principessina che ha trovato il suo principe ,sapete giulietta e romeo ?
ogni foto che pubblicano su instagram e facebook sono sempre belli e felici
la domanda che mi pongo è sempre la stessa ,cosa ha quello piu' di me ? è piu' bello di me ? ha piu' soldi di me ?è piu' prestante di me ?
tutte domaqnde che dentro di me hanno la risposta,NOOOOOOOOOOOOOOO
a me non manca nullaa ,allora dico che talune donne quelle (BELLE) sono delle bastarde nate
mi dispiace solo per il suo nuovo ragazzo che la sua principessa è stata ben ben aperta in tutti i sensi da me ,la principessa
piaceva farlo violentemente

scusatemi per lo sfogo, ma purtroppo mi sento ancora ferito ed ora ho un odio verso alcune donne