Nexus ha scritto:Meglio la filosofia Mgtow piuttosto che qualcuno che deve essere perennemente in ansia di dover per forza avere relazioni e "depressioni" dovute al fatto della loro mancanza. Gente che continua a postare frasi di voler morire (assurdo) perché non hanno la ragazza o roba del genere. Capisco anche che a qualche donna può non piacere perché così ci sono meno zerbini in giro.
Infatti, io non ho mai compreso come si possa dare tutta questa importanza alle donne, al punto di fare addirittura dei sacrifici per loro..
Ma dico, stiamo scherzando?
il fatto è che ci sono ancora in giro troppi uomini che da single, non sanno proprio come vivere, putroppo..
io di donne ne ho avute abbastanza, e finchè si trattava di qualche serata e via, allora mi può pure andare bene, ma viverci addirittura insieme, proprio no...
Anche perchè sesso a parte, non ho mai incontrato una donna che potesse in qualsiasi modo migliorare la mia qualità di vita.
La peggiorano e basta.
Sul serio...
Tutte quelle che ho incontrato io, andavano in cerca degli uomini solo per scaricargli addosso i loro problemi e le loro frustrazioni.
Andavano cercando tutte "l'uomo utile" quello insomma che porta i pacchi pesanti, paga le bolette, e gli risolve i problemi.
Infatti non è un mistero per nessuno che se chiedi ad una donna di descriverti quello che a suo dire sarebbe un "vero uomo" ti rendi subito conto che sta di fatto descrivendo "L'uomo utile"..
Utile PER LEI.....No grazie .
Almeno da single devo risolvere solo i miei di problemi, e non anche i suoi..
Tra l'altro ormai sono quasi tutte mezze matte, gelose e psicotiche.
Ti si attaccano ai maroni come Stalker* e poi ti perseguitano con mail, sms, e telefonate continue..... Alla larga!...
* Si esatto, come Stalker....io alla tenera età di 50 anni sono stato stalkerizzato nella vita da almeno 4 donne......Tutte le altre si sono limitate a farsi un giro sulla giostra, senza rompermi troppo i co*****i.
Un grazie sentito e riconoscente a tutte quante loro.