Vedersi poco
-Entropia ha scritto:Gli utenti prima di me mi hanno praticamente tolto le parole di bocca.
Se sei così insicura e paranoica, potresti finire con l'allontanare questa persona.
Ricordati che nelle relazioni ci vuole fiducia ed in fin dei conti lui non ha fatto nulla per incrinarla, è semplicemente impegnato.
Forse, senza rendertene conto, stai facendo di questa persona il centro della tua esistenza e ti stai annullando per lei, per questo la controlli ossessivamente. Perché invece non provi a ritagliarti i tuoi spazi ed a prenderti cura di te? Non significa mica trascurarlo, sai? Anzi, faresti senz'altro il bene di entrambi.
Prima di essere una coppia, si è sempre due individui distinti e separati, pertanto bisogna anche saper bastare a se stessi.
Il consiglio di togliere gli accessi su Whatsapp è ottimo. Se sai di avere questa fissazione, datti un aiuto per evitare di ricaderci. Ti aiuterà ad essere più serena, vedrai.
Trovo anch'io che la scelta di intraprendere un percorso psicoterapeutico possa essere estremamente utile.
Un abbraccio.
stefyrossi240890 ha scritto:Poi io sono molto pesante ci litigo sempre quindi se davvero avesse un'altra mi manderebbe a fanculo.
Perché magari mi vengono dubbi se non mi risponde per un 4/5 ore
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti