Programma tv "primo appuntamento"

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Programma tv "primo appuntamento"

Messaggioda Saarlooswolfhond » 23/05/2019, 18:23



Non lo farei mai, tutto in tv è organizzato alla precisione, non avrebbe senso far finta.
  • 0

Avatar utente
Saarlooswolfhond
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/05/2019, 22:32
Località: Milano
Genere: Femminile

Programma tv "primo appuntamento"

Messaggioda Baraddur » 27/05/2019, 7:50



Secondo me il senso di partecipare a una trasmissione del genere è più "vendersi" ai telespettatori e alle telespettatrici che alla persona in tv. Per come va il mondo, sono sicuro che poi vengono contattati sui social. Anche se io non so quanto sarei entusiasta di conoscere una ragazza che mi contatta perché mi ha visto in televisione.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Programma tv "primo appuntamento"

Messaggioda Sasha17 » 27/05/2019, 12:44



Lostinthevoid ha scritto:Nah, poi molte volte programmi del genere sono fatti a tavolino/hanno un copione...

Concordo penso siano attori pagati come del resto in tutte le trasmissioni tv non prendono gente a caso
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Programma tv "primo appuntamento"

Messaggioda acidah » 27/05/2019, 13:13



Essendo una persona abbastanza riservata preferirei tenere la mia vita privata lontana dai riflettori. Quindi penso che non parteciperei mai ad un programma del genere che oltre a sembrarmi poco veritiero penso possa creare abbastanza imbarazzo.
  • 0

Avatar utente
acidah
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/04/2019, 20:01
Località: Puglia
Genere: Femminile

Programma tv "primo appuntamento"

Messaggioda Nexus » 27/05/2019, 13:35



Trovo triste spettacolarizzare questo genere di cose e ancora più triste chi sacrifica parte del proprio tempo ad osservare la "vita" di sconosciuti, finta o vera che sia
  • 0

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'