Dubbi e incertezze...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Dubbi e incertezze...

Messaggioda -Entropia » 18/08/2019, 21:04



Alla fine i miei timori erano fondati, ho trovato le prove che mi servivano per appurarlo....
Lui non è pronto ad una relazione, ha troppe questioni irrisolte con se stesso, ed io non intenzione di fare la crocerossina questa volta, non dopo quello che è successo oggi...

Adesso ho solamente voglia di non pensare a nulla, ma chiaramente il mio cervello non è d'accordo.
Penso che se mi conficcassi un coltello nel petto non sentirei nulla. Niente è peggio del dolore che sto provando adesso...
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Re: Dubbi e incertezze...

Messaggioda luigi LG » 18/08/2019, 21:16



-Entropia ha scritto:Alla fine i miei timori erano fondati, ho trovato le prove che mi servivano per appurarlo....
Lui non è pronto ad una relazione, ha troppe questioni irrisolte con se stesso, ed io non intenzione di fare la crocerossina questa volta, non dopo quello che è successo oggi...

Adesso ho solamente voglia di non pensare a nulla, ma chiaramente il mio cervello non è d'accordo.
Penso che se mi conficcassi un coltello nel petto non sentirei nulla. Niente è peggio del dolore che sto provando adesso...
Da un lato mi fa piacere che in qualche modo abbiate risolto e che tu non sia diventata "dipendente" come certe volte succede, ma dall'altro mi dispiace un sacco che tu stia male, se vuoi parlarne ci sono io come anche sicuramente altri su questo forum, che parlarne aiuta

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
luigi LG
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 131
Iscritto il: 30/07/2015, 20:53
Località: Castellammare di Stabia-Napoli
Citazione: 256+7
Genere: Maschile

Dubbi e incertezze...

Messaggioda Benny16 » 21/08/2019, 22:34



-Entropia ha scritto:Penso che se mi conficcassi un coltello nel petto non sentirei nulla. Niente è peggio del dolore che sto provando adesso...


Non voglio sminuire, ma credo proprio che ci sia di peggio.
  • 0

If at all God's gaze upon us fall
His mischievous grin, look at him
Avatar utente
Benny16
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 215
Iscritto il: 16/01/2019, 19:28
Genere: Maschile

Dubbi e incertezze...

Messaggioda Anuar » 21/08/2019, 23:25



-Entropia ha scritto:Alla fine i miei timori erano fondati, ho trovato le prove che mi servivano per appurarlo....
Lui non è pronto ad una relazione, ha troppe questioni irrisolte con se stesso, ed io non intenzione di fare la crocerossina questa volta, non dopo quello che è successo oggi...

Adesso ho solamente voglia di non pensare a nulla, ma chiaramente il mio cervello non è d'accordo.
Penso che se mi conficcassi un coltello nel petto non sentirei nulla. Niente è peggio del dolore che sto provando adesso...


Non ci sono parole confortanti in queste situazioni, tuttavia è meglio che tu te ne sia accorta sul nascere.
Io ho sperato e tirato la fune per una decina d'anni sai?

Comuqnue ciao, ogni tanto torno su questo forum a fare un giro :hi: .
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Dubbi e incertezze...

Messaggioda rosablu85 » 22/08/2019, 16:57



Per fortuna la cosa non si è prolungata per anni.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Dubbi e incertezze...

Messaggioda Sting » 22/08/2019, 17:14



rosablu85 ha scritto:Per fortuna la cosa non si è prolungata per anni.



Si ma la ragazza in questione non è stupida che una cosa di tre giorni la fa durare decenni.....
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'