Cosa possiamo fare?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cosa possiamo fare?

Messaggioda Neo90 » 23/01/2020, 9:37



Salve, mi permetto di raccontarvi un po' di cose, sperando in un vostro parere

Tempo fa mi sono visto con un uomo una persona più grande di me che abita vicino casa mia, per un rapporto occasionale.. non mi garbava molto ma era una persona con cui avevamo già avuto modo di vederci...

Io ero molto insicuro lui pauroso, e sentivo che qualcosa sarebbe andato storto

Alla fine è andato storto.... non è successo niente di che... ho passato gli ultimi mesi di merda con la paura di essermi preso qualche brutta malattia

Per di più qualche giorno dopo avevo un importante colloquio di lavoro che andò male

Mi sento che abbiamo fatto schifo, e che io sono molto responsabile in questo caso, più di altre volte, quando c'era sempre qualcosa intorno che non andava...

la mania di avere tutto sotto controllo mi sta giocando oramai da tempo molti brutti scherzi...

avrebbe potuto andare pure peggio...


In questo momento ho troncato ogni contatto con questa persona ma sento che alla fine ho sbagliato perché lui non c'entra nulla... mi dispiace per me, per lui e per quello che è successo...
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

Cosa possiamo fare?

Messaggioda lol34 » 23/01/2020, 12:21



Non ho ben capito se cerchi consigli o era più uno sfogo?
Però secondo me hai "sbagliato " a chiudere i rapporti se poi effettivamente non è successo nulla di che. La cosa migliore è risentirlo e anche solo per scusarsi
Comunque la cosa migliore è farlo sempre protetto così eviti quasi paranoia
  • 1

lol34
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/09/2014, 14:05
Località: modena
Genere: Maschile

Cosa possiamo fare?

Messaggioda Neo90 » 23/01/2020, 14:40



Cercavo entrambe le cose, ti ringrazio per la risposta
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

Cosa possiamo fare?

Messaggioda lol34 » 23/01/2020, 16:51



Non c'è di che :)
  • 0

lol34
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/09/2014, 14:05
Località: modena
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'