Fidanzato da 5 anni ma mi manca un amica vera

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Fidanzato da 5 anni ma mi manca un amica vera

Messaggioda Solitudine93 » 02/04/2020, 13:56



Ciao a tutti, sono fidanzato da 5 anni e tutto sommato ci sto bene con lei, abbiamo molte cose in comune ma ciò che mi manca è avere un' amica vera con cui parlare... Ho tanti amici maschi ma con nessun ho un rapporto particolare, vedo però che tanti di loro hanno amiche con cui parlano e a me questa cosa manca... La mia ragazza ha tanti pregi ma un difetto forse il più brutto per un rapporto.. E gelosa/possessiva se mai dovessi uscire con un amica lei la prenderebbe male ( e già successo) mi sono allontanato da quelle poche amicizie femminili che avevo e mi sto rendendo conto che mi manca tantissimo, credo tantissimo nell'amicizia tra uomo e donna e spero che qui dentro ci sia qualcuna che voglia provare a coltivare un un'amicizia.. seppur virtuale... Ho 26 anni :)



Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
  • 1

Per chi volessere fare due chiacchere può scrivermi un email solitudine93@libero.it Sono un ragazzo di 25 anni

Preferisco morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio.
Solitudine93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/03/2019, 17:02
Località: Caserta
Genere: Maschile

Fidanzato da 5 anni ma mi manca un amica vera

Messaggioda Royalsapphire » 05/04/2020, 21:37



Ciao amico benvenuto :hug:
La gelosia ci può stare, quando non diventa eccessiva. Tutto si basa sulla fiducia che si ha in se stessi. Se la tua ragazza non riesce a farti vivere liberamente rapporti di amicizia con gli altri (quindi anche ragazze), quasi certamente ha radici in una sua insicurezza. Magari non del tutto consapevole.
È chiaro che se continua così è difficile prenderti cura del tuo rapporto con lei.
Potreste darci del tempo per approfondire cosa c’è dietro questi meccanismi che scattano in lei :)
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'